Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
no per carità...anzi ti dirò,io non la assumerei se devo essere sincero
però tutti i giudizi che leggo,dati così giusto per,non credo che nessuno qui abbia esperienza diretta o competenza o altro per elevarsi a giudice del giusto e sbagliato....questo mi sà di ipocrisia
io non giudico mai nessuno anche perchè fondamentalmente non me ne frega una ceppa ma mi fanno ridere certi modi di ragionare
secondo me il fatto che un assassina mai pentita circoli liberamente è passibile di giudizio da parte di chiunque.
io mi sento di giudicare,poi se a qualcuno frega una ceppa...amen.
-
Citazione:
Black Death
No, mi spiace ma il mio bigottismo mi porterebbe a cercare altro, magari dando una prima occasione a qualcuno piuttosto che una seconda a lei.
;;)
pensiero quantomeno onesto .... :oook:
-
Citazione:
Segy
Prendo spunto dal blog del messaggero.
Erika De Nardo cerca un lavoro per iniziare una nuova vita.
Il Messaggero - Blog
La Blogger strappalacrime....
Posso dire la mia ? Erika De nardo sara' pure libera, ma ricordiamoci che avrebbe dovuto farsi fino al 2017 in gabbia, visto che erano 16 gli anni da scontare, ma tant'e' ... FOssi stato il giudice, per un crimine cosi' efferato avrei dato l'ergastolo, senza attenuanti, ne' sconti.
Se io fossi un imprenditore la assumerei? No, mi allineo alla maggior parte dei commenti fatti, non merita sicuramente una seconda chance.
Potrebbe invece pensare di andarsene e fare del volontariato in qualche zona del mondo dove le persone hanno bisogno di un aiuto, non di un nome scomodo.
Citazione:
fearless
scusate,non ricordo....quanti anni ha fatto in prigione?
10 anni circa sui 16 confermati in Cassazione... Le cagate tipiche all'italiana.
Citazione:
fearless
la mia risposta è un secco NO!
come giustamente fanno notare in molti,la precedenza andrebbe data a chi se lo merita davvero.
ps: mi fanno sorridere quelli che sostengono lei abbia "pagato" per quello che ha fatto.....
Esatto.
Citazione:
votalele
Beh, se fosse la candidata migliore di quelli che si presentano, ci penserei.
Certo poi meglio non ritardare con lo stipendio....
:ph34r:
:ph34r:
Citazione:
Mr Frowning
adoro questi 3d,dove esce fuori ipocrisia e perbenismo dell'italiano medio...:oook:
Ipocrisia o perbenismo non direi: forse irritazione per l'ennesima mediaticita' del tutto? Dovremmo trovarle pure un lavoro? Magari una raccolta fondi pro ex assassini? Dai su ...
Citazione:
tbb800
Ho lavorato con persone che, pur non essendo degli assassini, erano certamente ben peggiori di questa ragazza.
Si, senza prevenzione per quello che è stata e cosa ha fatto la assumerei
credo che quanto riportato nelle due righe dell'articolo sia qualcosa su cui riflettere e di cui tenere conto
Erika ha già scontato la condanna che le ha inflitto la giustizia. Per tutto il resto della vita, dovrà scontare quelle che le infliggeranno la memoria e la coscienza. Io credo che l'ergastolo del cuore, per lei, sarà così feroce, così implacabile, da meritare almeno la pietà.
L'ultima frase non mi tocca, soprattutto perche' la pieta' per crimini cosi' efferati non ne ho nemmeno un po'.
La pieta' e' semmai per il padre, non per lei.
Citazione:
Python
pensiero quantomeno onesto .... :oook:
assolutamente.
-
Come primo pensiero mi verrebbe da dire di no....come secondo pure...e come terza: MA che vada a buttarsi da un ponte che così non sentiamo più parlare di lei. Non ha scontato un caz.. per quello che ha fatto e per il lavoro ci sono un miliardo di persone che prima di lei ne hanno diritto!
Io non la assumerei mai
-
Chiudere. È stata assunta a Rieti a inizio anno. Depennatela dalla sezione forum offro e cerco lavoro.
-
Personalmente no . Non passerei giorno senza interrogarmi su come abbia potuto compiere un tale gesto.
Però mi domando quanti "pentiti" di mafia siano in giro sotto mentite spoglie o identità cambiate :ph34r:( a meno che non vedo troppi film ) :dubbio:
-
è una persona che sicuramente ha avuto e continua ad avere bisogno d'aiuto ..... chi è in grado di darglielo fà sicuramente un gesto lodevole
-
A me sta sul cazzo per quello che ha fatto, anzi direi che la odio proprio...io non assumerei mai una persona che mi sta come minimo sulle palle (che è un grado in meno di stare sul cazzo)...quindi NO non la assumerei.
-
Per ciò che ha compiuto, avrebbe meritato, secondo il mio modesto parere, un impiego a tempo indeterminato: il carcere a vita.
-
Citazione:
Python
è una persona che sicuramente ha avuto e continua ad avere bisogno d'aiuto ..... chi è in grado di darglielo fà sicuramente un gesto lodevole
pensiero quantomeno onesto :oook:
(cit.)