No, mi spiace ma il mio bigottismo mi porterebbe a cercare altro, magari dando una prima occasione a qualcuno piuttosto che una seconda a lei.
![]()
No, mi spiace ma il mio bigottismo mi porterebbe a cercare altro, magari dando una prima occasione a qualcuno piuttosto che una seconda a lei.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma ma ma...
ma come?
sempre a babbiare e stavolta a parte un'offerta di lavoro come recuperatrice di creditinessuno che si lanci in qualche cattiveria o oscenità?
e sùuuu rudi bikers chi non se l'è mai fatto un sogno erotico con l'Erika che ti urla "uccidimi! uccidimi!"?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
La prima risposta istintiva leggendo la domanda di Segy è stata un bel NO!
Poi magari, riflettendoci sopra e leggendo l'articolo pubblicato, ci si potrebbe ragionare su.
Poi però mi viene in mente che anche la mia fidanzata sta cercando un lavoro, dato che il notaio merda per cui lavorava l'ha lasciata a casa dal 31 Dicembre 2012.
Concludendo, rispondo: NO, non l'assumerei, perchè prima di lei c'èuna persona per bene, con la fedina penale pulita che, che non ha mai fatto male a nessuno e che ha bisogno quanto lei di un lavoro per poter vivere dignitosamente.
Nella vita bisogna dare delle priorità: io scelgo le mie e non credo di essere ipocrita.
Aloha
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
la mia risposta è un secco NO!
come giustamente fanno notare in molti,la precedenza andrebbe data a chi se lo merita davvero.
ps: mi fanno sorridere quelli che sostengono lei abbia "pagato" per quello che ha fatto.....
Beh, se fosse la candidata migliore di quelli che si presentano, ci penserei.
Certo poi meglio non ritardare con lo stipendio....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
adoro questi 3d,dove esce fuori ipocrisia e perbenismo dell'italiano medio...![]()