Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A chi lo dici...ho appena tolto il dente sbagliato :cry::laugh2:....
Non penso sia così, non ti conosco o meglio ti conosco per quello che scrivi, pertanto considerato che non ti manca il senso logico, credo proprio che mi fiderei a farmi mettere le mani in bocca da tè.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Non penso sia così, non ti conosco o meglio ti conosco per quello che scrivi, pertanto considerato che non ti manca il senso logico, credo proprio che mi fiderei a farmi mettere le mani in bocca da tè.:biggrin3:
Sapevo che rima o poi una cavia la trovavo :laugh2:...
-
Citazione:
NEMO
Hai ragione, qui in Italia le lauree non le puoi comprare, i materiali sono tutti di qualità e la gente non cerca di fregarti...hai proprio ragione!:sick:
Cosa stai dicendo? :blink:
-
Citazione:
Juste1911
Cosa stai dicendo? :blink:
scusa ma tu vivi in Italia?
-
Citazione:
NEMO
scusa ma tu vivi in Italia?
La più parte dell'anno si. Nord Italia. Tu in che parte dell'Italia vivi scusa? Per dire che le lauree in Medicina & Odontoiatria si comprano (sottolineo in Italia), i materiali impiegati non sono assolutamente di qualità e la gente (medici & dentisti italiani) cercano di fregarti a priori?
Per lauree vendute farei l'esempio di Renzo Bossi, nel suo caso in Albania, ma è un problema di quella penisola (Balcanica) in generale...
Macedonia, traffico di lauree in odontoiatria false con l'Italia - Repubblica.it
Poi hai quotato un messaggio di un anno fa...
-
Citazione:
Juste1911
La più parte dell'anno si. Nord Italia. Tu in che parte dell'Italia vivi scusa? Per dire che le lauree in Medicina & Odontoiatria si comprano (sottolineo in Italia), i materiali impiegati non sono assolutamente di qualità e la gente (medici & dentisti italiani) cercano di fregarti a priori?
Per lauree vendute farei l'esempio di Renzo Bossi, nel suo caso in Albania, ma è un problema di quella penisola (Balcanica) in generale...
Macedonia, traffico di lauree in odontoiatria false con l'Italia - Repubblica.it
Poi hai quotato un messaggio di un anno fa...
In molte parti del sud, io da un dottore laureato in certe parti le mani accanto non me le farei mai mettere. Per quanto riguarda il fregare la gente ricordiamoci che i più grossi imbroglioni sono Italiani.
-
Dove vivo ci son molte persone che vanno in Croazia e Slovenia e come in tutti i posti ci sono persone competenti e non.
I prezzi non sono regalati cmq forse un pelo piu concorrenziali. Il problema è che se devi fare 1 seduta la settimana per 2 mesi non è comodissimo.
Il sentito dire lasciamolo stare, personalmente dopo anni di incompetetenti ho trovato una dentista bravissima, disponibile da cui vado volentieri e mi fido.
Sulle lauree comprate non commento...posso dirti che in molti campi ci fanno le scarpe senza problemi..( parlo del mio ambito)
-
Citazione:
leo
Sapevo che rima o poi una cavia la trovavo :laugh2:...
miiiiiii non lo sapevo che eri dentista:w00t::w00t::w00t: x questo mi propongo pure io come cavia .......ho un incidente ferroviario in bocca e dovrei rimettere 3/4 zanne :biggrin3::biggrin3:
-
Per molto tempo a pensare a impianti dentali perché ho grossi problemi con i miei denti. Ho cercato tutti i prezzi di impianti dentali e ho capito che in Croazia sonno i prezzi più bassi. Poi ho imparato di più sui loro parenti circa la qualità e se qualcuno sa che gli impianti dentali inseriti in Croazia. Sono rimasto sorpreso quando ho capito che le persone erano entusiaste dentisti e servizio in Croazia. Su questa vacanza sicuramente risolvere i vostri denti in Croazia. Anche quando eravamo in impianti dentali ho trovato uno dentisti collegamento in Croazia che hanno effettuato un impianto dentale per 30 minuti. Incredibile!
https://www.youtube.com/watch?v=zRYhYRNXN1M
-
Citazione:
Marco2530
Per molto tempo a pensare a impianti dentali perché ho grossi problemi con i miei denti. Ho cercato tutti i prezzi di impianti dentali e ho capito che in Croazia sonno i prezzi più bassi. Poi ho imparato di più sui loro parenti circa la qualità e se qualcuno sa che gli impianti dentali inseriti in Croazia. Sono rimasto sorpreso quando ho capito che le persone erano entusiaste dentisti e servizio in Croazia. Su questa vacanza sicuramente risolvere i vostri denti in Croazia. Anche quando eravamo in impianti dentali ho trovato uno dentisti collegamento in Croazia che hanno effettuato un impianto dentale per 30 minuti. Incredibile!
https://www.youtube.com/watch?v=zRYhYRNXN1M
Italiano a parte, non capisco il discorso dei 30 minuti,ma se vuoi in condizioni ottimali volendo fare le gare contro il tempo,si fa anche in 20.