Qualche anno fa , ormai saranno quasi una decina,un dentista con uno splendido Porsche 911 4s fece uno splendido preventivo di un lavoro per 16k euro a mia mamma, si è rivolta a uno odontoiatra di origini rumene che ha lo studio qui vicino, in quell' occasione le ha sistemato due otturazioni e ha detto che era il caso di non intervenire per l'altro problema...per ora. Son passati quasi dieci anni e a me viene il dubbio che all'altro dentista i 16k euro servissero per il Porsche...
Il "rumeno" è diventato anche il mio dentista...persona una spanna sopra i suoi colleghi conosciuti in vita mia. Professionalità a mille, studio splendido, prezzi competitivi...non ha una Porsche ma una Mondeo sw.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
No quella è già impegnata alla regione o sotto qualche scrivania, a fare "sedute orali"
Nello specifico si parlava del sottoscritto, un tantino più serio, anche se non con lo stesso stipendio mensile.
Comunque se si è arrivati a questa situazione critica nel campo economico-odontoiatrico è anche e sopratutto a causa dei precedenti dentisti "storici" che munsero un po' troppo le vacche, ed ora le vacche si son rotte di farsi mungere. (ah, per inciso, non mi riferisco ancora alla minetti)![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non so !
Le grosse riabilitazioni prevedono molto spesso un pre più o meno lungo e sempre un post molto importanti...è normale che un paziente non abbia idea di quello che ci sia dietro nella preparazione e ne mantenimento perchè non è compito suo saperlo ma del dentista spiegarlo, come pure raggiungere dei buoni paramentri estetici in un week end è spesso impossibile.
Con questo gli imbroglioni e gli onesti esistono in tutto il mondo Croazia e Italia comprese.
Ultima modifica di navigator; 22/01/2013 alle 14:12
Nuovo TCP Rider
Bannato
Tutto dipende da chi ci mette le mani sopra, dal suo grado di preparazione, correttezza e onestà, di cazzate ne fanno anche tante in Italia.