Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: Il dentista in Croazia?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Ci si rivolse mia madre, molti anni fà.
    Ti dico solo che un errore del genere non lo faremo mai più.

L'ho scritto poco sopra;in italia esitono realtà low coast ( da evitare) e tursmo dentale ( un possibilità in più),proprio perchè la sanità pubblica nel campo odontoiatrico è una tragedia se non inersistente .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Alla fine il mio problema si riduce a questi due molari che vanno rimpiazzati perchè con grande tristezza ho dovuto farli estrarre, uno aveva un bel granuloma sotto e l'altro praticamente non esisteva più (mi hanno dovuto togliere la radice a scalpellate). In più ci sarebbero da mettere un paio di otturazioni che sono saltate via nelle scorse settimane (un periodo sfortunato, non c'è che dire). In più c'è mia moglie che dice di avere parecchi problemi ai denti, varie capsule da rifare, qualche otturazione... non lo so con precisione ma sta messa maluccio. Le faccio fare una panoramica i prossimi giorni.
    Minchia... Ho la pelle d'oca... Solidarietà...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    Il mio dentista guida una ducati sportclasic 1000, solo per questo continuero' ad andare sempre da lui; preferisco farmi scannare da lui che mi parla di moto e passi, piuttosto che da uno che mi racconta la sua settimana bianca..
    Qualche anno fa , ormai saranno quasi una decina,un dentista con uno splendido Porsche 911 4s fece uno splendido preventivo di un lavoro per 16k euro a mia mamma, si è rivolta a uno odontoiatra di origini rumene che ha lo studio qui vicino, in quell' occasione le ha sistemato due otturazioni e ha detto che era il caso di non intervenire per l'altro problema...per ora. Son passati quasi dieci anni e a me viene il dubbio che all'altro dentista i 16k euro servissero per il Porsche...
    Il "rumeno" è diventato anche il mio dentista...persona una spanna sopra i suoi colleghi conosciuti in vita mia. Professionalità a mille, studio splendido, prezzi competitivi...non ha una Porsche ma una Mondeo sw.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa , ormai saranno quasi una decina,un dentista con uno splendido Porsche 911 4s fece uno splendido preventivo di un lavoro per 16k euro a mia mamma, si è rivolta a uno odontoiatra di origini rumene che ha lo studio qui vicino, in quell' occasione le ha sistemato due otturazioni e ha detto che era il caso di non intervenire per l'altro problema...per ora. Son passati quasi dieci anni e a me viene il dubbio che all'altro dentista i 16k euro servissero per il Porsche...
    Il "rumeno" è diventato anche il mio dentista...persona una spanna sopra i suoi colleghi conosciuti in vita mia. Professionalità a mille, studio splendido, prezzi competitivi...non ha una Porsche ma una Mondeo sw.
    passami le "coordinate" và
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Se fa Minettti di cognome e Nicole di nome,dille di mandarmi un mp ....il c.v. non serve,lo conoscono tutti,meglio fotu aggiornate

No quella è già impegnata alla regione o sotto qualche scrivania, a fare "sedute orali"
    Nello specifico si parlava del sottoscritto, un tantino più serio, anche se non con lo stesso stipendio mensile.

Comunque se si è arrivati a questa situazione critica nel campo economico-odontoiatrico è anche e sopratutto a causa dei precedenti dentisti "storici" che munsero un po' troppo le vacche, ed ora le vacche si son rotte di farsi mungere. (ah, per inciso, non mi riferisco ancora alla minetti)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    non so !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    a mia suocera hanno fatto cosi ( croazia ) ed anche a mio padre ( italia )
    2 lavori buoni in entrambi i casi
    se i tuoi colleghi/amici vedono solo persone che hanno lavori fatti di cacca non vuol dire che tutti i lavori sono fatti di cacca
    solo che chi ha un lavoro fatto male cerca di recuperare i denti
    la domanda che faccio io è
    quanti lavori buoni ci sono a fronte di 1 fatto malissimo ?
    se la moto funziona non vado dal meccanico, ci vado per i tagliandi
    se però vado da un meccanico che ha fatto un lavoro osceno e normale che vado da un altro per riparare al danno
    se la moto va bene però non vado dal meccanico a dirgli "guarda che la moto va bene"
    magari sbaglio in questo caso correggimi , non sono dentista
    Le grosse riabilitazioni prevedono molto spesso un pre più o meno lungo e sempre un post molto importanti...è normale che un paziente non abbia idea di quello che ci sia dietro nella preparazione e ne mantenimento perchè non è compito suo saperlo ma del dentista spiegarlo, come pure raggiungere dei buoni paramentri estetici in un week end è spesso impossibile.
    Con questo gli imbroglioni e gli onesti esistono in tutto il mondo Croazia e Italia comprese.
    Ultima modifica di navigator; 22/01/2013 alle 14:12

9. 13/09/2013, 11:21

Motivo
    post pubblicitario

10. 13/02/2014, 10:05

Motivo
    ot pubblicitario

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ca**ata colossale, non sei tutelato sul piano legale se vai in quei paesi a farti curare e spesso le lauree le vendono, io lascerei perdere, ci sono un sacco di cliniche "economiche" anche in italia, e almeno qui stai sereno sulla qualità di quel che ti mettono in bocca, la se ne fregano, magari ti va bene per qualche mese e poi iniziano i problemi.

Ps: fonti, conosco gente che si è fatta fare degli impianti all'est, hanno perso un sacco di osso dopo alcuni mesi e han dovuto fare ponti in italia cercando di recuperare il recuperabile...
    Hai ragione, qui in Italia le lauree non le puoi comprare, i materiali sono tutti di qualità e la gente non cerca di fregarti...hai proprio ragione!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Tutto dipende da chi ci mette le mani sopra, dal suo grado di preparazione, correttezza e onestà, di cazzate ne fanno anche tante in Italia.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Tutto dipende da chi ci mette le mani sopra, dal suo grado di preparazione, correttezza e onestà, di cazzate ne fanno anche tante in Italia.
    A chi lo dici...ho appena tolto il dente sbagliato ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •