Visualizzazione Stampabile
-
che i treni arrivavano puntuali è già stato detto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
per quelli che andavano nei campi di concentramento nessuno ha mai chiesto il rimborso
-
Ciao a tutti, io vorrei solo dire, che essendo di religione ebraica e che la shoa ha toccato la mia famiglia in modo diretto, che avere in politica una tale merda d'uomo che tra l'altro anche indagato x una sacco di zozzate che ha fatto, sintirgli dire una cosa del genere publicamente, Mi fa incazzare di brutto(scusate il termine) e comunque ci tengo a dirvi a tutti che legendo i vostri commenti sono rimasto davvero felice e fiero di appartenere a questo forum... Xk è raro trovare persone che hanno una tale solidarietà nei confronti della shoá! Grazie a tutti :oook:
-
Citazione:
natan
cosa vorresti dire?
niente di particolare ..............rivendico il mio antifascismo...."militante"..........ho risposto ai tuoi interventi perchè mi sembravano buoni interventi per affermare quello che ho detto.............
-
Citazione:
mister51
niente di particolare ..............rivendico il mio antifascismo...."militante"..........ho risposto ai tuoi interventi perchè mi sembravano buoni interventi per affermare quello che ho detto.............
si, ma non ho capito la storia dei tombini ... :cipenso:
:D
-
Allegati: 1
Allegato 102261
Urca, quante cose giuste che ha fatto Benito!!!
Forse non ha contribuito a tutto questo???
Chissà cosa direbbero le madri, i figli, i nonni di queste persone?!?!?
-
Citazione:
roberto70
avranno apprezzato i pendolari
-
Ma quando parlate di antifascismo vi vergognate di essere anche comunisti ? O fate a senso unico
Cmq per chi prende la pensione deve ringraziare Mussolini che l'ha resa obbligatoria
Io la preferivo facoltativa ma decidono i fascio/ comunisti
-
Citazione:
alessandro2804
Ma quando parlate di antifascismo vi vergognate di essere anche comunisti ? O fate a senso unico
Cmq per chi prende la pensione deve ringraziare Mussolini che l'ha resa obbligatoria
pensa alessandro che le pensioni le hanno anche in francia....inghilterra......danimarca....svezia.....olanda...belgio.......norvegia......e lì non hanno avuto Mussolini.....come diamine avran fatto?:cipenso:
saran stati i comunisti lì allora.....:laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
Stronzata più grossa non ne potevi sparare:oook: