Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Samuel aveva aperto il thread a mezzanotte e l'avevo letto subito, ma mi sono ben guardato dall'intervenire, così come me ne sono ben guardato dal farlo in mattinata.
Lungi da me il voler in qualche modo contestare chi ha postato finora, ma sarebbe stato opportuno sentire entrambe le campane prima di farlo, altrimenti che contrubuto si dava alla discussione, tantopiù che Samuel aveva precisato a chiare note che non gradiva che il suo topic venisse preso a pretesto per esporre altre vicende?
Il fatto che Herbie non fosse intervenuto non equivaleva ad un'ammissione di colpevolezza: motivazioni ce ne potevano essere varie, inclusa quella che ha esposto Herbie.
Mi appresto ora a leggere l'intervento di Samuel, che magari è intervenuto nel mentre scrivevo questo post, auspicando una felice, sia pur tardiva (ma sembrerebbe non per colpa dei nostri due amici del forum) conclusione della vicenda :oook:
Ma se tutti avessero fatto come te la vicenda sarebbe rimasta nell'anonimato e forse non avrebbe sortito nesun effetto; non credi? ;)
-
No, non credo proprio: l'importante era il contatore delle visite, non tanto quello dei post
-
Ah, questa non la sapevo... Scusa.:oook:
-
di questi aspetti penso che a Samuel e Herbie interessi meno di zero.
attendiamo la risposta di Samuel.
-
Hai ragione d74 ma io ho rivolto una domanda a herbie, sempre se volesse rispondere. Perché penso molto inerente alla situazione. Ora mi taccio...
-
Citazione:
samuel.p
In prima battuta mi hai detto di avere inviato la pompa direttamente alla IRC x essere sostituita o revisionata ,ma sappiamo entrambe che non è cosi xche io stesso ho chiamato irc e mi hanno detto che da te non hanno ricevuto nulla e che non hanno rapporti di lavoro con te da più di un anno.
Citazione:
Herbie 53
- Se vendo dei pezzi posso comprarli direttamente io dalla ditta fornitrice, oppure se sprovvista prenderli da un collega. Questo per dire che mi auguro di non essere obbligato a dire "la merce la compro da", spero di poter essere libero di gestire gli acquisti che faccio..l'importante è che il cliente sia soddisfatto
Insomma...non è proprio così:blink:
Sei libero di approvigionarti e riparare dove vuoi ma se al cliente hai realmente detto che era stata rispedita in fabbrica non è molto corretto dire che ti senti libero di agire come meglio credi.
Anche perchè il cliente si aspetterà un determinato servizio dalla casa madre che un altro revisore, pur competentissimo, magari non da.
Le due versioni sono molto distanti...
-
Citazione:
ivanelena
Ma se tutti avessero fatto come te la vicenda sarebbe rimasta nell'anonimato e forse non avrebbe sortito nesun effetto; non credi? ;)
direi di no, anche perchè non stiamo parlando di una situazione "strana". Ha chiamato anche chi ha spedito materialamente, ma a causa anche dell'impossibilità di rispondere di Samuel nell'arco della giornata la comunicazione è mancata
Che Samuel si incazzi per il potrarsi dell'attesa è giusto, mi incazzerei anche io.
Ieri poi stavo traslocando da un locale all'altro e non sono riuscito materialmente ad occuparmi di tutto, lavorando credo possa succedere.
Poi ognuno è lecito che resti della propria idea, ma ripeto, fin dall'inizio io per primo ho dato il massimo della fiducia e mi sono adoperato per risolvere il problema, ci fosse stato da fare il furbo, avrei detto "no...guarda non viene sostituita perchè l'hai rovinata tu", così non è andata, per cui
-
Citazione:
macheamico6
No, non credo proprio: l'importante era il contatore delle visite, non tanto quello dei post
se non si risponde la discussione nel bar fa in fretta ad andare in fondo od in seconda pagina , le visite senza risposta non danno visibilità, giusto per essere precisi,
attendiamo Samuel
;;)
-
Visto che non è la prima volta che si leggono cose di questo genere,mi chiedevo perchè ci sono persone che tutt'ora difendono le scuse più incredibili del mondo......:dubbio:
Ma D74 lavora per il famoso garage?:ph34r:
Pare la storia dell'italia.....:sick:
-
Citazione:
Pepito
Insomma...non è proprio così:blink:
Sei libero di approvigionarti e riparare dove vuoi ma se al cliente hai realmente detto che era stata rispedita in fabbrica non molto corretto dire che ti senti libero di agire come meglio credi.
Anche perchè il cliente si aspetterà un determinato servizio dalla casa madre che un altro revisore, pur competentissimo, magari non da.
Le due versioni sono molto distanti...
sicuramente, colpa mia, avrei dovuto dire che la pompa frizione non è stata data da me materialmente, ho commesso un errore
ma non c'è "revisore" perchè non è stata revisionata ma direttamente sostituita
altra cosa, non ho rispedito nulla, perchè i diretti interessati sono tutti a Genova