Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Samuel aveva aperto il thread a mezzanotte e l'avevo letto subito, ma mi sono ben guardato dall'intervenire, così come me ne sono ben guardato dal farlo in mattinata.
    Lungi da me il voler in qualche modo contestare chi ha postato finora, ma sarebbe stato opportuno sentire entrambe le campane prima di farlo, altrimenti che contrubuto si dava alla discussione, tantopiù che Samuel aveva precisato a chiare note che non gradiva che il suo topic venisse preso a pretesto per esporre altre vicende?
    Il fatto che Herbie non fosse intervenuto non equivaleva ad un'ammissione di colpevolezza: motivazioni ce ne potevano essere varie, inclusa quella che ha esposto Herbie.
    Mi appresto ora a leggere l'intervento di Samuel, che magari è intervenuto nel mentre scrivevo questo post, auspicando una felice, sia pur tardiva (ma sembrerebbe non per colpa dei nostri due amici del forum) conclusione della vicenda
    Ma se tutti avessero fatto come te la vicenda sarebbe rimasta nell'anonimato e forse non avrebbe sortito nesun effetto; non credi?
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    No, non credo proprio: l'importante era il contatore delle visite, non tanto quello dei post
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Kawasaki vn900
    Ah, questa non la sapevo... Scusa.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    di questi aspetti penso che a Samuel e Herbie interessi meno di zero.

attendiamo la risposta di Samuel.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Kawasaki vn900
    Hai ragione d74 ma io ho rivolto una domanda a herbie, sempre se volesse rispondere. Perché penso molto inerente alla situazione. Ora mi taccio...

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    In prima battuta mi hai detto di avere inviato la pompa direttamente alla IRC x essere sostituita o revisionata ,ma sappiamo entrambe che non è cosi xche io stesso ho chiamato irc e mi hanno detto che da te non hanno ricevuto nulla e che non hanno rapporti di lavoro con te da più di un anno.
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio

- Se vendo dei pezzi posso comprarli direttamente io dalla ditta fornitrice, oppure se sprovvista prenderli da un collega. Questo per dire che mi auguro di non essere obbligato a dire "la merce la compro da", spero di poter essere libero di gestire gli acquisti che faccio..l'importante è che il cliente sia soddisfatto
    Insomma...non è proprio così
    Sei libero di approvigionarti e riparare dove vuoi ma se al cliente hai realmente detto che era stata rispedita in fabbrica non è molto corretto dire che ti senti libero di agire come meglio credi.
    Anche perchè il cliente si aspetterà un determinato servizio dalla casa madre che un altro revisore, pur competentissimo, magari non da.

Le due versioni sono molto distanti...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Ma se tutti avessero fatto come te la vicenda sarebbe rimasta nell'anonimato e forse non avrebbe sortito nesun effetto; non credi?
    direi di no, anche perchè non stiamo parlando di una situazione "strana". Ha chiamato anche chi ha spedito materialamente, ma a causa anche dell'impossibilità di rispondere di Samuel nell'arco della giornata la comunicazione è mancata
    Che Samuel si incazzi per il potrarsi dell'attesa è giusto, mi incazzerei anche io.
    Ieri poi stavo traslocando da un locale all'altro e non sono riuscito materialmente ad occuparmi di tutto, lavorando credo possa succedere.

Poi ognuno è lecito che resti della propria idea, ma ripeto, fin dall'inizio io per primo ho dato il massimo della fiducia e mi sono adoperato per risolvere il problema, ci fosse stato da fare il furbo, avrei detto "no...guarda non viene sostituita perchè l'hai rovinata tu", così non è andata, per cui

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    No, non credo proprio: l'importante era il contatore delle visite, non tanto quello dei post
    se non si risponde la discussione nel bar fa in fretta ad andare in fondo od in seconda pagina , le visite senza risposta non danno visibilità, giusto per essere precisi,

attendiamo Samuel

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Cinobonne
    Moto
    Ex Bonneville White 08 Now Bonneville Silver Carb 07
    Visto che non è la prima volta che si leggono cose di questo genere,mi chiedevo perchè ci sono persone che tutt'ora difendono le scuse più incredibili del mondo......

Ma D74 lavora per il famoso garage?

Pare la storia dell'italia.....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Insomma...non è proprio così
    Sei libero di approvigionarti e riparare dove vuoi ma se al cliente hai realmente detto che era stata rispedita in fabbrica non molto corretto dire che ti senti libero di agire come meglio credi.
    Anche perchè il cliente si aspetterà un determinato servizio dalla casa madre che un altro revisore, pur competentissimo, magari non da.

Le due versioni sono molto distanti...
    sicuramente, colpa mia, avrei dovuto dire che la pompa frizione non è stata data da me materialmente, ho commesso un errore
    ma non c'è "revisore" perchè non è stata revisionata ma direttamente sostituita

altra cosa, non ho rispedito nulla, perchè i diretti interessati sono tutti a Genova

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •