Visualizzazione Stampabile
-
No va bè, quando l'ho superato, ho capito che era in fase di riscaldamento, è lui che appena ha notato uno che ci dava e visto il cattivo tempo e i pochi che eravamo a correre, si è messo subito al mio fianco e con piacere mi ha fatto da lepre incoraggiandomi a tenere. Infatti sono stato subito chiaro e gli ho detto che se voleva proseguire con il suo passo poteva andare tranquillo, ma sapete come sono i runner, quando vedono qualcuno che ci dà hanno piacere di stargli al fianco e di fargli tenere il passo poiché sanno che dopo un paio d'ore sicuramente non li dimenticherai e spererai di non incontrarli mai più. Mi è già successo altre volte ma poi ci caschi sempre perchè è inutile dirlo ma in qualsiasi sport ci deve essere sempre un po di sana competizione altrimenti non si migliora mai :wink_:
-
mannaggia...
mi avete fatto venire voglia di cronometrare le mie prestazioni! :ph34r: :lingua:
e non ho il GPS :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Smith
mannaggia...
mi avete fatto venire voglia di cronometrare le mie prestazioni! :ph34r: :lingua:
e non ho il GPS :(
scusami ehh ...vai su google fai un percorso che parte da casa tua o da dove vorresti correre , definisci quanto vuoi correre disegnadoti un persorso , quando parti fai partire pure il cronometro ..segui il persorso stabilito .....e quando arrivi fermi il tempo :D
-
Mr Smith :lingua:
Prendi la moto, azzera i km da dove hai intenzione di iniziare a correre, corri per 5 km e poi torna indietro.
Dopodiché vai a lasciare la moto, togliti gli stivali e mettiti le scarpe di "ginnastica" :laugh2:, azzera il Crono dell'orologio (se non ce l'ha alla decha costa 10€) e torna dove hai calcolato il percorso. A questo punto corri, corri e corri e alla fine vedi quanto ci hai messo.
Non ci vuole GPS o diavolerie varie per correre, solo un buon paio di scarpe, vero ragazzi?
-
Citazione:
Rukaiko
Prendi la moto, azzera i km da dove hai intenzione di iniziare a correre, corri per 5 km e poi torna indietro.
Dopodiché vai a lasciare la moto, togliti gli stivali e mettiti le scarpe di "ginnastica" :laugh2:, azzera il Crono dell'orologio (se non ce l'ha alla decha costa 10€) e torna dove hai calcolato il percorso. A questo punto corri, corri e corri e alla fine vedi quanto ci hai messo.
Non ci vuole GPS o diavolerie varie per correre, solo un buon paio di scarpe, vero ragazzi?
aggiungo anche adatte al tipo di appoggio che uno ha e al peso
-
Eccomi qua quest'anno ho smesso con il calcio e ho cominciato con la corsa
my best sui 10km - 47' 22'' io uso con tracker ENDOMONDO c'è qualche altro che lo usa?
-
Citazione:
Rukaiko
anche io correvo cosi, 5km andata e altrettanti al ritorno, partivo da casa guardando l'orologio della cucina e quando arrivavo mi fiondavo in casa per vedere quanto tempo ci avevo messo :D
poi quando ho scoperto runkeeper sul cell...tutta un'altra storia.
ogni 5 minuti ti da distanza ritmo e velocità sia media che attuale, cosi puoi regolarti sul ritmo da tenere.
-
eccomi qua. Appena reduce dalla Tuttadritta, 10 km da piazza S. Carlo alla palazzina di caccia di Stupinigi a Torino, corsa ieri mattina sotto la pioggia.
Considerando la mia età (43 anni), il fatto che corro, se va bene, 2 volte a settimana, ho chiuso con il tempo ufficiale della corsa a 54' 18". In realtà, tenuto conto del fatto che ci ho impiegato oltre un minuto a passare sotto il via (la piazza era stracolma) ed è lì che ho fatto partire il mio cronometro personale, il tempo finale di corsa effettiva è stato di 53' 03", che vuol dire 5' 18" a km. Per come sono io devo dire una gran bella prestazione... certo rispetto ad altri atleti sono piuttosto fermo, ma sono comunque soddisfatto così
-
Stramilano di ieri, tra l'altro tempo pessimo acqua e freddo per tutto il percorso.... cmq nuovo record personale 10k in 46'! la prossima volta mi sa che tento con la mezza....
-
Dopo 7 pagine non c'è ancora nessuna classifica?