Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Chi e' il Runner piu' veloce del forum ...???

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    No va bè, quando l'ho superato, ho capito che era in fase di riscaldamento, è lui che appena ha notato uno che ci dava e visto il cattivo tempo e i pochi che eravamo a correre, si è messo subito al mio fianco e con piacere mi ha fatto da lepre incoraggiandomi a tenere. Infatti sono stato subito chiaro e gli ho detto che se voleva proseguire con il suo passo poteva andare tranquillo, ma sapete come sono i runner, quando vedono qualcuno che ci dà hanno piacere di stargli al fianco e di fargli tenere il passo poiché sanno che dopo un paio d'ore sicuramente non li dimenticherai e spererai di non incontrarli mai più. Mi è già successo altre volte ma poi ci caschi sempre perchè è inutile dirlo ma in qualsiasi sport ci deve essere sempre un po di sana competizione altrimenti non si migliora mai
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    mannaggia...
    mi avete fatto venire voglia di cronometrare le mie prestazioni!
    e non ho il GPS

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Smith Visualizza Messaggio
    mannaggia...
    mi avete fatto venire voglia di cronometrare le mie prestazioni!
    e non ho il GPS
    scusami ehh ...vai su google fai un percorso che parte da casa tua o da dove vorresti correre , definisci quanto vuoi correre disegnadoti un persorso , quando parti fai partire pure il cronometro ..segui il persorso stabilito .....e quando arrivi fermi il tempo
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Mr Smith
    Prendi la moto, azzera i km da dove hai intenzione di iniziare a correre, corri per 5 km e poi torna indietro.
    Dopodiché vai a lasciare la moto, togliti gli stivali e mettiti le scarpe di "ginnastica" , azzera il Crono dell'orologio (se non ce l'ha alla decha costa 10€) e torna dove hai calcolato il percorso. A questo punto corri, corri e corri e alla fine vedi quanto ci hai messo.
    Non ci vuole GPS o diavolerie varie per correre, solo un buon paio di scarpe, vero ragazzi?
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Mr Smith
    Prendi la moto, azzera i km da dove hai intenzione di iniziare a correre, corri per 5 km e poi torna indietro.
    Dopodiché vai a lasciare la moto, togliti gli stivali e mettiti le scarpe di "ginnastica" , azzera il Crono dell'orologio (se non ce l'ha alla decha costa 10€) e torna dove hai calcolato il percorso. A questo punto corri, corri e corri e alla fine vedi quanto ci hai messo.
    Non ci vuole GPS o diavolerie varie per correre, solo un buon paio di scarpe, vero ragazzi?
    aggiungo anche adatte al tipo di appoggio che uno ha e al peso
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Eccomi qua quest'anno ho smesso con il calcio e ho cominciato con la corsa

my best sui 10km - 47' 22'' io uso con tracker ENDOMONDO c'è qualche altro che lo usa?
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Mr Smith
    anche io correvo cosi, 5km andata e altrettanti al ritorno, partivo da casa guardando l'orologio della cucina e quando arrivavo mi fiondavo in casa per vedere quanto tempo ci avevo messo
    poi quando ho scoperto runkeeper sul cell...tutta un'altra storia.
    ogni 5 minuti ti da distanza ritmo e velocità sia media che attuale, cosi puoi regolarti sul ritmo da tenere.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    eccomi qua. Appena reduce dalla Tuttadritta, 10 km da piazza S. Carlo alla palazzina di caccia di Stupinigi a Torino, corsa ieri mattina sotto la pioggia.
    Considerando la mia età (43 anni), il fatto che corro, se va bene, 2 volte a settimana, ho chiuso con il tempo ufficiale della corsa a 54' 18". In realtà, tenuto conto del fatto che ci ho impiegato oltre un minuto a passare sotto il via (la piazza era stracolma) ed è lì che ho fatto partire il mio cronometro personale, il tempo finale di corsa effettiva è stato di 53' 03", che vuol dire 5' 18" a km. Per come sono io devo dire una gran bella prestazione... certo rispetto ad altri atleti sono piuttosto fermo, ma sono comunque soddisfatto così
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Stramilano di ieri, tra l'altro tempo pessimo acqua e freddo per tutto il percorso.... cmq nuovo record personale 10k in 46'! la prossima volta mi sa che tento con la mezza....
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Dopo 7 pagine non c'è ancora nessuna classifica?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •