Visualizzazione Stampabile
-
Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano
Penso che abbia fatto più morti l naja che i piercing
tuttavia io avrei messo i bar-end:dubbio:
-
Chi é morto a naja sarebbe morto comunque...
-
nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....
Citazione:
leo
Secondo questo contortissimo ragionamento,gl'avvocati penalisti che difendono assassini o pedofili,dovrebbero finire impiccati.....non c'arrivo,ma sarà un limite mio.Dubito che qualcuno l'abbia costretto a fare qualcosa che a voi non comporta nessun peggioramento del vostro livello di vita;non ha rubato,frodato ,ingannato o violentato ,s'è fatto il cazzo che gli pareva sulla sua faccia,ma portiamo rispetto,ha il diritto di ridursi come vuole
Leo....hai ragione...puo' far cio' che vuole figurati... ma tu lo ritieni uno normale questo?...dimmi la verita'.. è assodato che puo' fare cio' che vuole e che non fa del male a nessuno e che di certo magari uno in giacca e cravatta puo' essere piu' facilmente uno spicopatico...ma non stiamo trattando questo argomento...nessuno qui' dice che sia un tipo pericoloso...ma abbiamo espresso solamente il nostro parere....per molti di noi uno che si "sfregia " la faccia a quel modo non puo' che avere qualche problemino.....
-
Se mi pare normale ? Onestamente, no. Ma che faccia con il suo corpo ciò che vuole, mi pare giusto. :cool:
-
Citazione:
Notturno
Se mi pare normale ? Onestamente, no. Ma che faccia con il suo corpo ciò che vuole, mi pare giusto. :cool:
senza ombra di dubbio :oook:
pero' se un giorno mia figlia mi tornasse a casa cosi'...io non so cosa farei :sad: di certo una sedutina da uno psicologo ...piccolina eh.....
-
Citazione:
giulianaspeed
senza ombra di dubbio :oook:
pero' se un giorno mia figlia mi tornasse a casa cosi'...io non so cosa farei :sad: di certo una sedutina da uno psicologo ...piccolina eh.....
Più facile che la "sedutina" la faccia fare lei a te :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Più facile che la "sedutina" la faccia fare lei a te :laugh2:
Di solito le colpe dei figli partono da lì .
-
Citazione:
leo
Di solito le colpe dei figli partono da lì .
quindi ora la chiami colpa???? :w00t: quindi c'è anche per te qualcosina che non va giusto??? :cool:
-
Citazione:
giulianaspeed
nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....
Leo....hai ragione...puo' far cio' che vuole figurati... ma tu lo ritieni uno normale questo?...dimmi la verita'.. è assodato che puo' fare cio' che vuole e che non fa del male a nessuno e che di certo magari uno in giacca e cravatta puo' essere piu' facilmente uno spicopatico...ma non stiamo trattando questo argomento...nessuno qui' dice che sia un tipo pericoloso...ma abbiamo espresso solamente il nostro parere....per molti di noi uno che si "sfregia " la faccia a quel modo non puo' che avere qualche problemino.....
Per lui è normale,e chi sono io per dire che il mio pensiero è sovrano e lui è anormale? Posso pensarlo?Forse,ad un primo impatto,ma poi magari conoscendolo potrei cambiare idea.Dato che non potrò mai conoscerlo o sarà difficile,evito di giudicarlo e tiro dritto per la mia via
Citazione:
DYD666
Penso che abbia fatto più morti l naja che i piercing
tuttavia io avrei messo i bar-end:dubbio:
Condivido il pensiero:la riforma con abolizione della leva obbligatoria è stata un'ottima legge.Se uno non sa educare un figlio,non ci deve pensare lo stato a spese di tutti
Citazione:
yeager4772
Chi é morto a naja sarebbe morto comunque...
L'importante ne sia convinto tu :oook: