Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128

Discussione: ma perche' ridursi cosi'????

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano
    Penso che abbia fatto più morti l naja che i piercing

tuttavia io avrei messo i bar-end
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Chi é morto a naja sarebbe morto comunque...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Secondo questo contortissimo ragionamento,gl'avvocati penalisti che difendono assassini o pedofili,dovrebbero finire impiccati.....non c'arrivo,ma sarà un limite mio.Dubito che qualcuno l'abbia costretto a fare qualcosa che a voi non comporta nessun peggioramento del vostro livello di vita;non ha rubato,frodato ,ingannato o violentato ,s'è fatto il cazzo che gli pareva sulla sua faccia,ma portiamo rispetto,ha il diritto di ridursi come vuole
    Leo....hai ragione...puo' far cio' che vuole figurati... ma tu lo ritieni uno normale questo?...dimmi la verita'.. è assodato che puo' fare cio' che vuole e che non fa del male a nessuno e che di certo magari uno in giacca e cravatta puo' essere piu' facilmente uno spicopatico...ma non stiamo trattando questo argomento...nessuno qui' dice che sia un tipo pericoloso...ma abbiamo espresso solamente il nostro parere....per molti di noi uno che si "sfregia " la faccia a quel modo non puo' che avere qualche problemino.....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 27/04/2013 alle 14:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Se mi pare normale ? Onestamente, no. Ma che faccia con il suo corpo ciò che vuole, mi pare giusto.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Se mi pare normale ? Onestamente, no. Ma che faccia con il suo corpo ciò che vuole, mi pare giusto.
    senza ombra di dubbio

pero' se un giorno mia figlia mi tornasse a casa cosi'...io non so cosa farei di certo una sedutina da uno psicologo ...piccolina eh.....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    senza ombra di dubbio

pero' se un giorno mia figlia mi tornasse a casa cosi'...io non so cosa farei di certo una sedutina da uno psicologo ...piccolina eh.....
    Più facile che la "sedutina" la faccia fare lei a te

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Più facile che la "sedutina" la faccia fare lei a te
    Di solito le colpe dei figli partono da lì .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Di solito le colpe dei figli partono da lì .
    quindi ora la chiami colpa???? quindi c'è anche per te qualcosina che non va giusto???

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....

Leo....hai ragione...puo' far cio' che vuole figurati... ma tu lo ritieni uno normale questo?...dimmi la verita'.. è assodato che puo' fare cio' che vuole e che non fa del male a nessuno e che di certo magari uno in giacca e cravatta puo' essere piu' facilmente uno spicopatico...ma non stiamo trattando questo argomento...nessuno qui' dice che sia un tipo pericoloso...ma abbiamo espresso solamente il nostro parere....per molti di noi uno che si "sfregia " la faccia a quel modo non puo' che avere qualche problemino.....
    Per lui è normale,e chi sono io per dire che il mio pensiero è sovrano e lui è anormale? Posso pensarlo?Forse,ad un primo impatto,ma poi magari conoscendolo potrei cambiare idea.Dato che non potrò mai conoscerlo o sarà difficile,evito di giudicarlo e tiro dritto per la mia via

Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Penso che abbia fatto più morti l naja che i piercing

tuttavia io avrei messo i bar-end
    Condivido il pensiero:la riforma con abolizione della leva obbligatoria è stata un'ottima legge.Se uno non sa educare un figlio,non ci deve pensare lo stato a spese di tutti

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Chi é morto a naja sarebbe morto comunque...
    L'importante ne sia convinto tu
    Ultima modifica di leo; 27/04/2013 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •