Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano

Si facessero dei mesi di sana naja negli Alpini come il sottoscritto...vedi che certe cazzate gli passano

Chi é morto a naja sarebbe morto comunque...

nessuno tra noi ha detto che un tipo del genere è pericoloso per la comunita'.....ed è chiaro che ognuno puo' far cio' che vuole del proprio corpo...ma non venitemi a dire che si tratta di normalita'...la normalita' per me è accettarsi per come si è .....senza deturpare a questo modo il proprio viso... di certo non stiamo giudicando una persona con qualche tatuaggio o con il piercing in qualche parte "atipica"...questo in foto credo che sia l'esasperazione di tutto...e come ha scritto qualcuno in precedenza credo che qualche problema lo abbia.... poi per carita'...sono punti di vista....
Leo....hai ragione...puo' far cio' che vuole figurati... ma tu lo ritieni uno normale questo?...dimmi la verita'.. è assodato che puo' fare cio' che vuole e che non fa del male a nessuno e che di certo magari uno in giacca e cravatta puo' essere piu' facilmente uno spicopatico...ma non stiamo trattando questo argomento...nessuno qui' dice che sia un tipo pericoloso...ma abbiamo espresso solamente il nostro parere....per molti di noi uno che si "sfregia " la faccia a quel modo non puo' che avere qualche problemino.....
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/04/2013 alle 14:51 Motivo: Unione Post Automatica

Se mi pare normale ? Onestamente, no. Ma che faccia con il suo corpo ciò che vuole, mi pare giusto.![]()

Per lui è normale,e chi sono io per dire che il mio pensiero è sovrano e lui è anormale? Posso pensarlo?Forse,ad un primo impatto,ma poi magari conoscendolo potrei cambiare idea.Dato che non potrò mai conoscerlo o sarà difficile,evito di giudicarlo e tiro dritto per la mia via
Condivido il pensiero:la riforma con abolizione della leva obbligatoria è stata un'ottima legge.Se uno non sa educare un figlio,non ci deve pensare lo stato a spese di tutti
L'importante ne sia convinto tu![]()