Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: ma perche' ridursi cosi'????

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    È un malvisto dalla passera.

Poi dite quel che vi pare.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    Scusate non vorrei andare OT ed ho già usato il tasto "cerca"; ma perché il Satanasso ha due TENERONI appesi alle orecchie?
    Non sempre sono della mia opinione

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Dalla foto iniziale si può notare attorno alle applicaziomni metalliche lato superiore un certo rossore, probabilmente un inizio di intolleranza della pelle o un inizio infezione.
    Facciamo finta che tizio ha una infezione dovuta alle appilcazioni che si è fatto sul viso e sulla faccia, fatte al solo scopo di rendersi a modo suo interessante, ora facciamo finta che oltre tizio fanno la stessa cosa altri 100, 1000 individui e di tutti questi un terzo si becca una bella infezione, questi giustamente cosa fanno: "vanno al pronto soccorso per le cure del caso, e mentre l'ultimo medico disponibile è impegnato con tizio, arriva un infartuato, che per colpa di tizio entra in ritardo". Ora mi rivolgo agli avvocati del diavolo, che sono pronti a difendere qua sul forum tutto ciò che viene giudicato negativo, ma vedete la realtà è diversa avvocati miei, quindi cosa fareste se l'infartuato da sottoporre a cure urgenti fosse un vostro congiunto, costretto a ritardare le cure a causa di tizio che per quello che si è cobianto sul viso non ha fatto prestare le dovute cure a chi ne aveva realmente bisogno?

Non dimentichiamo comunque che tizio, i suoi amici e gli emulatori aggravano la spesa sanitaria alla quale ognuno di noi è chiamato per contribuire con le tasse.
    scusa ma secondo me hai scritto un assurdità....non offenderti ma il tuo discorso non regge proprio.
    l'intervento al pronto soccorso sul tipo tatuato è = al quello fatto su di me che devo fare la lavanda gastrica xchè mi sono strafogato di polenta e capriolo e litri di vinaccia.se il tuo parente infartuato muore è colpa mia che dovevo mangiare solo un insalata?
    e se invece cadi in moto da solo e ti portano all PS....l'intervento x darti 3 punti di sutura al mignolo.....il tuo parente infartuato muore....è colpa tua cheinvece di andare in giro in moto potevi stare a casa....

anche il discorso sulla spesa sanitaria pagata con le nostre tasse non regge : cosa facciamo??? proibire tutto?
    basta bere e si risparmia sugli alcolizzati
    basta fumare e si risoarmia sui tumori ai polmoni ed altre 1000 patologie collegate al fumo
    basta mangiare al mcdonalds? cosi non diventiamo obesi e non costiamo al contribuente
    basta tutto? maddai....
    è assurdo....

Nuovo TCP Rider L'avatar di mema
    Moto
    Crosstourer 1200 DCT
    se muore per uno shock settico pero' posso ridere?

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Smettete di fare le rocchie

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Secondo me ha il burcio.......

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da atollo Visualizza Messaggio
    Scusate non vorrei andare OT ed ho già usato il tasto "cerca"; ma perché il Satanasso ha due TENERONI appesi alle orecchie?
    ahah povero... comunque non sono "cose appese" alle orecchie... se guardi bene quelli sono proprio i suoi lobi conciati così con anni di divaricatori
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Condivido il pensiero:la riforma con abolizione della leva obbligatoria è stata un'ottima legge.Se uno non sa educare un figlio,non ci deve pensare lo stato a spese di tutti

Non sò "se" e "come" abbiate fatto voi la naja ma un bel pò di sano "farsi il mazzo tanto, detto anche farsi un culo così" a tanti ragazzi di oggi servirebbe eccome. Vedrai che non avrebbero attorno tutta quella svogliatezza, depressione, bimbominkiaggine chiamatela come volete e che li porta a ridursi così.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    contento lui contenti tutti.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati