



Dalla foto iniziale si può notare attorno alle applicaziomni metalliche lato superiore un certo rossore, probabilmente un inizio di intolleranza della pelle o un inizio infezione.
Facciamo finta che tizio ha una infezione dovuta alle appilcazioni che si è fatto sul viso e sulla faccia, fatte al solo scopo di rendersi a modo suo interessante, ora facciamo finta che oltre tizio fanno la stessa cosa altri 100, 1000 individui e di tutti questi un terzo si becca una bella infezione, questi giustamente cosa fanno: "vanno al pronto soccorso per le cure del caso, e mentre l'ultimo medico disponibile è impegnato con tizio, arriva un infartuato, che per colpa di tizio entra in ritardo". Ora mi rivolgo agli avvocati del diavolo, che sono pronti a difendere qua sul forum tutto ciò che viene giudicato negativo, ma vedete la realtà è diversa avvocati miei, quindi cosa fareste se l'infartuato da sottoporre a cure urgenti fosse un vostro congiunto, costretto a ritardare le cure a causa di tizio che per quello che si è cobianto sul viso non ha fatto prestare le dovute cure a chi ne aveva realmente bisogno?
Non dimentichiamo comunque che tizio, i suoi amici e gli emulatori aggravano la spesa sanitaria alla quale ognuno di noi è chiamato per contribuire con le tasse.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html






Giuly ti auguro un genero così![]()





Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante




Naturalmente ipotizziamo anche che la sequenza dei codici colore, nei pronto soccorso, non esista... Oppure potremmo anche pensare che l'aumento del prezzo dei metalli negli ultimi anni sia dovuto all'aumento dei piercing ( se ci pensi bene le due crescite avvengono in contemporanea) e che quindi queste pratiche, oltre che per il sistema sanitario nazionale, sono anche dannose per la nostra economia in generale!! Si si... Mi hai convinto.In un certo senso hai dimostrato la teoria del caos ( sai, quella della farfalla e dell'uragano..) ci voleva una visione diversa, una specie di "pensiero laterale" per capire che, all'origine dei problemi della nostra società , ci sta il piercing. Complimenti.![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 27/04/2013 alle 18:48










Una cosa però vorrei che me la chiarisse.... Leggo che Venanzio è un ciclista praticante e, come tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di finirci, sicuramente saprà che , al pronto soccorso, ci trovi infinitamente più ciclisti "rotti" che persone con infezione da piercing... In questo caso, i ciclisti si pagano le spese??? Ma soprattutto.. Decidono gli orari delle cadute in base alla disponibilità di medici al pronto soccorso in modo di non intralciare eventuali pazienti con crisi cardiache???






Per me al pronto soccorso..prima entra l'infartuato ...poi questo demone qua...è poi i ciclisti...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”









