Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppocar
Salvo, ho già messo in evidenza la mia esperienza che ribadisco Positiva.
Delle altre marche potrei parlarti solo per sentito dire visto che non ho altre moto ma le voci che corrono al confronto con Triumph non reggono molto (parlo in termini di tempo e non di approccio al problema; la garanzia esiste in tutte le marche).
Per la risoluzione dei problemi non bisogna guardare solo le poche ore dell'intervento ma TUTTA LA MACCHINA DELL'ORGANIZZAZIONE AZIENDALE senza escludere anche i tempi di approviggionamento dei materiali e i tempi dovuti agli impegni dell'officina che fa i lavori.
Forse dovrei guardare con gli occhi dell'utente finale? Io no! Il mio sguardo è andato verso l'intero sistema e sono convinto che la SERIETA', la PROFESSIONALITA' e la QUALITA'/CORTESIA della Triumph è ad un livello molto elevato e del quale personalmente non solo sono contento ma mi sento di consigliare a chiunque, nessuno escluso.
Ma guarda Giuseppe, e qui rispondo per quello che mi riguarda, non si è messo minimamente in dubbio la qualità, la cortesia e la professionalità di Triumph. Diverso è però dire che l'azienda non lesina energie..........per un intervento fatto in garanzia sui tuoi corpi farfallati.
Come ho scritto poi qualche rigo su, la soddisfazione sulle tempistiche è soggettiva !!!!!!
Un saluto Lorenzo
-
Citazione:
Loryalex
...la moto è andata in conce esattamente 22 giorni fa.
Saluti
Ciao...come mai hai dovuto lasciare la moto 22 giorni?
Mi spiego: io ho chiesto al concessionario la sostituzione della testata e quando arriva il materiale e lui ha il tempo di eseguire il lavoro, gli porto la moto e in tre giorni al massimo dovrei andarla a ritirare...sfortune o intoppi permettendo :wink_:
-
Citazione:
mototopo67
Ciao...come mai hai dovuto lasciare la moto 22 giorni?
Mi spiego: io ho chiesto al concessionario la sostituzione della testata e quando arriva il materiale e lui ha il tempo di eseguire il lavoro, gli porto la moto e in tre giorni al massimo dovrei andarla a ritirare...sfortune o intoppi permettendo :wink_:
Evidentemente qui al sud Italia si lavora in maniera diversa !!!!!!
Proprio vero, sono i conce a fare la differenza !!!!!
E non mi dilungo........il pacco con la testa è arrivato in conce dall'Inghilterra venerdì 10
Un saluto :nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Comunque non mi è ancora chiaro il motivo per il quale ti hanno fermato una moto perfettamente circolante, in attesa del materiale!
Capisco se una moto non funziona perchè c'è qualcosa di rotto, ma che senso ha tenertela dentro se puoi tranquillamente continuare ad usarla, come suggerisce peraltro Triumph, fino a quando non ti eseguiranno il lavoro :wacko:
-
Citazione:
mototopo67
Comunque non mi è ancora chiaro il motivo per il quale ti hanno fermato una moto perfettamente circolante, in attesa del materiale!
Capisco se una moto non funziona perchè c'è qualcosa di rotto, ma che senso ha tenertela dentro se puoi tranquillamente contunuare ad usarla, come suggerisce peraltro Triumph, fino a quando non ti eseguiranno il lavoro :wacko:
Stefano te lo spiego subito: l'intenzione di farlo subito il lavoro c'è stata, poi sai com'è il periodo è quello caldo per l'officina, sulla mia moto il lavoro è abbastanza lungo e complesso, e quindi in virtù di questo tutte le moto che entrano per i normali tagliandi, passano avanti e così passano le ore e i giorni.............e io mi danno perchè sono senza moto e non sai quanto mi rode !!!!!
Comunque il conce mi ha promesso che per giovedì ho la moto perfettamente funzionante. Speriamo bene incrocio le dita.
Però facendo un riassunto sulla mia moto, 20 gg per bicchierini valvole, 25 gg per sostituzione parafango posteriore in seguito ad un banale tamponamento e ora 22 gg per testa. Considerando che la moto l'ho immatricolata a gennaio, su 4 mesi e mezzo, 2 mesi trascorsi in concessionaria.
Azz, mi sembra buona come media..............
-
Citazione:
Loryalex
Azz, mi sembra buona come media..............
Hai tutta la mia comprensione e non nego che a questo punto, nei tuoi panni, avrei nutrito seri dubbi sulla oculatezza della mia scelta...tieni duro!
A volte la sfortuna e "una sfortunata serie di eventi" si accaniscono contro di noi...poi la gestione garibaldina di alcune persone fa tutto il resto...ma la calma è la virtù dei forti!
-
Citazione:
mototopo67
Hai tutta la mia comprensione e non nego che a questo punto, nei tuoi panni, avrei nutrito seri dubbi sulla oculatezza della mia scelta...tieni duro!
A volte la sfortuna e "una sfortunata serie di eventi" si accaniscono contro di noi...poi la gestione garibaldina di alcune persone fa tutto il resto...ma la calma è la virtù dei forti!
:oook:
Aggiornamento..........sono stato stamane in conce e come immagginavo non hanno fatto un tubo.......iniziano a girarmi di brutto. Consegna slittata alla prox settimana. Riconfermo le cose dette qualche post su. CHE PALLE !!!!!
-
Citazione:
Loryalex
:oook:
Aggiornamento..........sono stato stamane in conce e come immagginavo non hanno fatto un tubo.......iniziano a girarmi di brutto. Consegna slittata alla prox settimana. Riconfermo le cose dette qualche post su. CHE PALLE !!!!!
:madoo:
Sorry
:whip_:
-
per colpa del conce bmw io sono passato a Triumph. Massima solidarietà!!
-
In queste situazioni, ci si trova tra l'incudine e il martello e poco o nulla si può fare...dispiace che Triumph rischi di perdere clienti.
Il concessionario può avere tutti i problemi che vuole, ma rimangono problemi suoi...tu invece hai dei diritti e in questo caso non sono stati rispettati :sad: