Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 157

Discussione: Il motore si ferma

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da peppocar Visualizza Messaggio
    IL MOTORE NON SI FERMA PIU'.

OK ragazzi in questo fine settimana ho fatto circa 500 km e il motore è stato veramente performante.
    Grazie TRIUMPH.
    Grazie all'organizzazione del sistema TRIUMPH ITALIA il problema della mia moto è stato diagnosticato, affrontato e risolto in 18 giorni circa. E in questi giorni ci sono anche i sabati, le domeniche, i festivi e le spedizioni.
    Un Grande ringraziamento va quindi a TUTTI coloro che hanno partecipato a questo evento. Non posso non mettere in evidenza il grande impegno di MAURO e ALAN e di tutto lo staff tecnico del concessionario Valentini Moto di Lecce (del quale ho già dimenticato, visti i risultati, la mancanza della moto sostitutiva).
    Ritengo che la loro forza dipenda anche dalle capacità tecnico-gestionali dei responsabili di TRIUMPH ITALIA e non per ultima dalla CASA MADRE COSTRUTTRICE con una importante politica aziendale affiancata da un codice etico di grande valore.

Ragazzi siamo in buone mani.
    Sono molto contento per te e per noi tutti.
    Questo progetto è molto importante per triumph e noi siamo i loro pionoeri.

Ora.... gasssssssss
    G

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Son contento che si sia risolto per il meglio!

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    IL MOTORE NON SI FERMA PIU'.

OK ragazzi in questo fine settimana ho fatto circa 500 km e il motore è stato veramente performante.
    Grazie TRIUMPH.
    Grazie all'organizzazione del sistema TRIUMPH ITALIA il problema della mia moto è stato diagnosticato, affrontato e risolto in 18 giorni circa. E in questi giorni ci sono anche i sabati, le domeniche, i festivi e le spedizioni.
    Un Grande ringraziamento va quindi a TUTTI coloro che hanno partecipato a questo evento. Non posso non mettere in evidenza il grande impegno di MAURO e ALAN e di tutto lo staff tecnico del concessionario Valentini Moto di Lecce (del quale ho già dimenticato, visti i risultati, la mancanza della moto sostitutiva).
    Ritengo che la loro forza dipenda anche dalle capacità tecnico-gestionali dei responsabili di TRIUMPH ITALIA e non per ultima dalla CASA MADRE COSTRUTTRICE con una importante politica aziendale affiancata da un codice etico di grande valore.

Ragazzi siamo in buone mani.
    Ammazza mi si sono cariati gli occhi! Insomma fatemi capire siamo di fronte ad un risultato "eccezionale" aver risolto un problema tecnico in soli 18 GG domeniche e festivi compresi...quindi gli altri marchi, che son normali o meno eccezionali, quanto ci avrebbero messo in media due mesi, o forse siamo di fronte al sollievo per aver potuto nuovamente cavalcare la propria moto e quindi un eccesso di gratidudine? Fatemi capire, soprattuto voi che potete vantare nel vostro palmares almeno tre moto di differenti marchi!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 21/05/2013 alle 07:24

Moto
    Salvo,ti assicuro che la.cosa non è così scontata come tu credi.

Altri marchi molto blasonati ti rattoppano, forse, e senza troppe scuse.

è ovvio che per una casa madre sia obbligatorio rispondere alla garanzia, ma lo può fare in tanti modi diversi, più o meno ortodossi.

Il nostro vuole essere un riconoscimento per l'impegno espresso sia sal conce che dalla casa madre.

Non è necessario fare.di tutto una crociata.....

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Bene...come volevasi dimostrare...per l'ammiraglia (o quasi) del gruppo non lesinano energie, e ci mancherebbe visto il segmento!
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Bene...come volevasi dimostrare...per l'ammiraglia (o quasi) del gruppo non lesinano energie, e ci mancherebbe visto il segmento!
    Ma scusate, ma di che cosa state parlando ? Brava la casa madre, energie..........si tratta di una moto che si spegneva in funzione di un problema ai corpi farfallati. E' normalissimo che la casa madre deve intervenire con la garanzia e nel caso sostituire i componenti difettosi. Quindi credo che tutte le aziende del mondo avrebbero fatto la stessa cosa con tempistiche più o meno simili, questo è soggettivo ( per me 18 gg per un intervento di poche ore mi sembrano tantissimi ) comunque ripeto è soggettivo. A volte ho l'impressione che ci sia del fanatismo e vi prego, non fraintendetemi, non voglio offendere nessuno; è solo un'impressione la mia, potrei anche sbagliarmi. Vi saprò dire altro comunque quando forse e dico forse giovedì mi consegneranno la moto per la sostituzione della testa dopo che la moto è andata in conce esattamente 22 giorni fa.
    Saluti
    Ultima modifica di Loryalex; 20/05/2013 alle 13:48

TCP Rider L'avatar di peppocar
    Moto
    TIGER EXPLORER
    Salvo, ho già messo in evidenza la mia esperienza che ribadisco Positiva.
    Delle altre marche potrei parlarti solo per sentito dire visto che non ho altre moto ma le voci che corrono al confronto con Triumph non reggono molto (parlo in termini di tempo e non di approccio al problema; la garanzia esiste in tutte le marche).
    Per la risoluzione dei problemi non bisogna guardare solo le poche ore dell'intervento ma TUTTA LA MACCHINA DELL'ORGANIZZAZIONE AZIENDALE senza escludere anche i tempi di approviggionamento dei materiali e i tempi dovuti agli impegni dell'officina che fa i lavori.
    Forse dovrei guardare con gli occhi dell'utente finale? Io no! Il mio sguardo è andato verso l'intero sistema e sono convinto che la SERIETA', la PROFESSIONALITA' e la QUALITA'/CORTESIA della Triumph è ad un livello molto elevato e del quale personalmente non solo sono contento ma mi sento di consigliare a chiunque, nessuno escluso.

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    le differenza in questi casi la fa solo il concessionario.

Moto
    Salvo, ho già messo in evidenza la mia esperienza che ribadisco Positiva.
    Delle altre marche potrei parlarti solo per sentito dire visto che non ho altre moto ma le voci che corrono al confronto con Triumph non reggono molto (parlo in termini di tempo e non di approccio al problema; la garanzia esiste in tutte le marche).
    Per la risoluzione dei problemi non bisogna guardare solo le poche ore dell'intervento ma TUTTA LA MACCHINA DELL'ORGANIZZAZIONE AZIENDALE senza escludere anche i tempi di approviggionamento dei materiali e i tempi dovuti agli impegni dell'officina che fa i lavori.
    Forse dovrei guardare con gli occhi dell'utente finale? Io no! Il mio sguardo è andato verso l'intero sistema e sono convinto che la SERIETA', la PROFESSIONALITA' e la QUALITA'/CORTESIA della Triumph è ad un livello molto elevato e del quale personalmente non solo sono contento ma mi sento di consigliare a chiunque, nessuno escluso.

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Salvo,ti assicuro che la.cosa non è così scontata come tu credi. Altri marchi molto blasonati ti rattoppano, forse, e senza troppe scuse. E' ovvio che per una casa madre sia obbligatorio rispondere alla garanzia, ma lo può fare in tanti modi diversi, più o meno ortodossi. Il nostro vuole essere un riconoscimento per l'impegno espresso sia dal conce che dalla casa madre. Non è necessario fare.di tutto una crociata.....
    Diciamo allora che il mio intervento ha dato, come dire, spazio per ribadire ed aggiungere nuovi e più sperticati e suppongo meritati complimenti, scusate se però trovo più interessante la voce che, attualmente, è fuori dal coro....spero che presto si possa allineare!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 21/05/2013 alle 07:24

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •