




Son contento che si sia risolto per il meglio!
Ammazza mi si sono cariati gli occhi! Insomma fatemi capire siamo di fronte ad un risultato "eccezionale" aver risolto un problema tecnico in soli 18 GG domeniche e festivi compresi...quindi gli altri marchi, che son normali o meno eccezionali, quanto ci avrebbero messo in media due mesi, o forse siamo di fronte al sollievo per aver potuto nuovamente cavalcare la propria moto e quindi un eccesso di gratidudine? Fatemi capire, soprattuto voi che potete vantare nel vostro palmares almeno tre moto di differenti marchi!![]()
Ultima modifica di salvoilsiculo; 21/05/2013 alle 07:24


Salvo,ti assicuro che la.cosa non è così scontata come tu credi.
Altri marchi molto blasonati ti rattoppano, forse, e senza troppe scuse.
è ovvio che per una casa madre sia obbligatorio rispondere alla garanzia, ma lo può fare in tanti modi diversi, più o meno ortodossi.
Il nostro vuole essere un riconoscimento per l'impegno espresso sia sal conce che dalla casa madre.
Non è necessario fare.di tutto una crociata.....


Bene...come volevasi dimostrare...per l'ammiraglia (o quasi) del gruppo non lesinano energie, e ci mancherebbe visto il segmento!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Ma scusate, ma di che cosa state parlando ? Brava la casa madre, energie..........si tratta di una moto che si spegneva in funzione di un problema ai corpi farfallati. E' normalissimo che la casa madre deve intervenire con la garanzia e nel caso sostituire i componenti difettosi. Quindi credo che tutte le aziende del mondo avrebbero fatto la stessa cosa con tempistiche più o meno simili, questo è soggettivo ( per me 18 gg per un intervento di poche ore mi sembrano tantissimi ) comunque ripeto è soggettivo. A volte ho l'impressione che ci sia del fanatismo e vi prego, non fraintendetemi, non voglio offendere nessuno; è solo un'impressione la mia, potrei anche sbagliarmi. Vi saprò dire altro comunque quando forse e dico forse giovedì mi consegneranno la moto per la sostituzione della testa dopo che la moto è andata in conce esattamente 22 giorni fa.
Saluti
Ultima modifica di Loryalex; 20/05/2013 alle 13:48
Salvo, ho già messo in evidenza la mia esperienza che ribadisco Positiva.
Delle altre marche potrei parlarti solo per sentito dire visto che non ho altre moto ma le voci che corrono al confronto con Triumph non reggono molto (parlo in termini di tempo e non di approccio al problema; la garanzia esiste in tutte le marche).
Per la risoluzione dei problemi non bisogna guardare solo le poche ore dell'intervento ma TUTTA LA MACCHINA DELL'ORGANIZZAZIONE AZIENDALE senza escludere anche i tempi di approviggionamento dei materiali e i tempi dovuti agli impegni dell'officina che fa i lavori.
Forse dovrei guardare con gli occhi dell'utente finale? Io no! Il mio sguardo è andato verso l'intero sistema e sono convinto che la SERIETA', la PROFESSIONALITA' e la QUALITA'/CORTESIA della Triumph è ad un livello molto elevato e del quale personalmente non solo sono contento ma mi sento di consigliare a chiunque, nessuno escluso.

le differenza in questi casi la fa solo il concessionario.
Diciamo allora che il mio intervento ha dato, come dire, spazio per ribadire ed aggiungere nuovi e più sperticati e suppongo meritati complimenti, scusate se però trovo più interessante la voce che, attualmente, è fuori dal coro....spero che presto si possa allineare!
Ultima modifica di salvoilsiculo; 21/05/2013 alle 07:24