Visualizzazione Stampabile
-
gira col carrello portamoto...
-
La speed è pesante.. millejager con la sua macina un posteriore di pirelli /metlezer (sc2 sc1 -k2 k1) in neanche 1000km .. e lo fa slick da spalla a spalla :ph34r:.. non mi meraviglio più di nulla...
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
-
Le Bsb sono più morbide delle Rossa Corsa. Per forza di cose ci fai meno km..o usi il consiglio di Mamba..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
La speed è pesante.. millejager con la sua macina un posteriore di pirelli /metlezer (sc2 sc1 -k2 k1) in neanche 1000km .. e lo fa slick da spalla a spalla :ph34r:.. non mi meraviglio più di nulla...
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
Si,ma alberto si diverte a dare manate di gas dove ,solo per il piacere di distruggere la gomma....
-
L'esatto contrario di me allora ... :)
-
Citazione:
gixxer73
L'esatto contrario di me allora ... :)
E' un bravo cinghialone,ma gli garba troppo sentire il derapone in uscita di curva :laugh2:....
-
Io peso poco e freno ancora meno..
:)
Dolce in ingresso e in uscita...
Mi piace girare fluido, movimento in sella, pochi spigoli e lineare più possibile.. :)
-
Citazione:
gixxer73
Io peso poco e freno ancora meno..
:)
Dolce in ingresso e in uscita...
Mi piace girare fluido, movimento in sella, pochi spigoli e lineare più possibile.. :)
Con la tiger tndevo a fare così anch'io,ma con il v2 da troppo gusto sbraciolare in uscita di curva :senzaundente:
-
-
Citazione:
leo
Si,ma alberto si diverte a dare manate di gas dove ,solo per il piacere di distruggere la gomma....
Citazione:
leo
E' un bravo cinghialone,ma gli garba troppo sentire il derapone in uscita di curva :laugh2:....
un bravo cinghialone:laugh2:.. oerò non è questione solo di uscita.. lui c'entra anche come un kamikaze in curva :ph34r:
me lo ricordo in un muraglione con samuel con la speed (arrivato in cima con bridg. 002 stassellata tipo sand da cross:blink::wacko: ) ed un jetty blecchy incarognito.. ed un croce ai mori sempre con samuel ma col tanderbèrde che... robba da galera :ph34r: