gira col carrello portamoto...
gira col carrello portamoto...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La speed è pesante.. millejager con la sua macina un posteriore di pirelli /metlezer (sc2 sc1 -k2 k1) in neanche 1000km .. e lo fa slick da spalla a spalla.. non mi meraviglio più di nulla...
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
Le Bsb sono più morbide delle Rossa Corsa. Per forza di cose ci fai meno km..o usi il consiglio di Mamba..
L'esatto contrario di me allora ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io peso poco e freno ancora meno..
Dolce in ingresso e in uscita...
Mi piace girare fluido, movimento in sella, pochi spigoli e lineare più possibile..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Eh beh ...![]()
un bravo cinghialone.. oerò non è questione solo di uscita.. lui c'entra anche come un kamikaze in curva
me lo ricordo in un muraglione con samuel con la speed (arrivato in cima con bridg. 002 stassellata tipo sand da cross) ed un jetty blecchy incarognito.. ed un croce ai mori sempre con samuel ma col tanderbèrde che... robba da galera
![]()