possiamo chiudere e scommettere
sostituzione cristalli
sostituzione portiere
sostituzione sedile guida
via sedile passeggero
cruscotto
aria condizionata
via elettronica inutile in pista
tappezzeria ecc ecc
Visualizzazione Stampabile
Ma per favore.. e tutto questo per avere una macchina che dopo userai solo in pista ???
L'Alfa pesa 895 kg messa in strada con tutti i comfort disponibili..
dai sù .. :oook:
Cmq seguendo il tuo discorso, il tuo ragionamento allora si può passare pure alla 4c ..
e peserebbe sempre MOOOLTO meno della cayman .. ;)
va bene tanto siamo al bar e dico anch'io la mia
per me quest'Alfa è un bell'esercizio di stile che difficilmente diventerà un best seller per due motivi
1 segmento estremamente esclusivo (55keuro sono tanti per un giocattolo ma chi si puo' permettere il lusso di comprare una macchina per gioco di solito puo' spendere anche di piu' e avere qualcosa di meglio o di più blasone)
2 mancanza di tradizione da parte del marchio nel motor sport negli ultimi anni, e so che qualcuno dirà che in passato.... ma mio nonno non è il target a cui è rivolta la 4c
sinceramente preferisco una cooper s, la 500 Abarth quella no, l'ho provata e mi ha fatto davvero cagare!!!!!
Una Audi A3 1600 a benzina può arrivare a costare oltre 50'000 euro
me piace n'bel po'
We've been looking forward to this car very much. It has a carbon fibre chassis, a 237bhp turbocharged engine in the middle, a dual-clutch 'box sending power to the rear wheels and a dry weight of just 895kg. It'll go on sale towards the end of this year and cost somewhere around £50k, which is a fair bit to swallow for an Alfa. It also means we'll be comparing it to the likes of the Porsche Cayman and Lotus Exige. So if it's not right, it'll be punched firmly in the tummy. If it's good, it has the potential to join the list of our favourite cars of recent history.
TG rides shotgun in the Alfa Romeo 4C - BBC Top Gear
attendiamo..