Visualizzazione Stampabile
-
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce.
"Attento! Gesù ti vede e ti sta giudicando!".
Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesù ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punirà ".
A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce.
Illumina un pappagallo sul suo trespolo.
Fra l'incazzato e il sollevato gli chiede: " E tu chi diavolo sei!?".
E il pappagallo " Io sono Mosè, il pappagallo".
E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo!".
Al che il pappagallo: "Perché Gesù per un Rottweiler ti sembra un nome intelligente?".
Pigi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
se vogliono entrare, entrano; poi bisogna vedere se escono con le loro gambe:dubbio:
Attenzione...xkè se mai dovessi chiudere un ladro in casa e lo strazzi di botte all'arrivo della police..t'arrestano e ti accusano di sequestro di persona, le leggi in italiane sono strane..(pardon x l'OT) cmq se hanno puntato una casa e sono professionisti entrano, e non c'è serratura o allarme che tenga...parlo x esperienza..:sad:
-
Citazione:
streettissimo
Cinture di castità a doppia mandata? :cipenso:
ma non per il davanti, ma per il di dietro.. ;)
-
Citazione:
Danystreet
Attenzione...xkè se mai dovessi chiudere un ladro in casa e lo strazzi di botte all'arrivo della police..t'arrestano e ti accusano di sequestro di persona, le leggi in italiane sono strane..(pardon x l'OT) cmq se hanno puntato una casa e sono professionisti entrano, e non c'è serratura o allarme che tenga...parlo x esperienza..:sad:
..........finito il lavoro ,li butti giù dalla finestra:oook:
-
Citazione:
Muttley
i miei vicini di casa hanno avuto da poco visite indesiderate :ph34r: il che preoccupato ho chiamato subito un addetto che fa serramenti per vedere di migliorare la sicurezza sia della porta blindata che delle varie finestre di casa.
La spiegazione e' stata molto esaustiva , mi ha detto come mettere in difficolata chi vuole entrare in casa senza invito e di come ci si puo' difendere. La cosa che non mi aspettavo e' stata quella riferita alla porta di casa , blindata :ph34r: con chiave a doppia mappa (questa per capirci)
http://www.serratureblindate.it/chia...ppia-mappa.jpg
...ebbene in 13 secondi le aprono :ph34r: e mi ha consigliato di cambiarla con una serratura a cilindro europeo (questa)
http://1.bp.blogspot.com/-MW9xgvUnoS...o_cilindro.jpg
molto piu' sicura ( speriamo !!)
...ho gia' provveduto alla sostituzione della serratura e a breve mi blinderanno pure le porte e finestre rimanenti !!!!!
NB. Consiglio ai ladri di non entrare a casa mia ....specialmente dalla finestra del bagno :biggrin3:
Quando si tratta di porte blindate io consiglio sempre di rivolgersi direttamente in fabbrica, i prezzi sono più bassi e la cura per il cliente maggiore.Ci sono tanti esempi, come la fabbrica di un mio amico che produce e vende anche a privati prodotti di altissima qualità, puoi vedere qualche esempio in questa pagina dedicata alle porte blindate a Roma. Spero tu abbia alla fine risolto nel migliore dei modi ;-)
-
Citazione:
fluidissimi
Spero tu abbia alla fine risolto nel migliore dei modi ;-)
Sei ottimo :oook:
-
un'entrata a gamba tesa su di un 3D del 2013 senza neppure essere passato per la presentazione è il massimo...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
fluidissimi
Quando si tratta di porte blindate io consiglio sempre di rivolgersi direttamente in fabbrica, i prezzi sono più bassi e la cura per il cliente maggiore.Ci sono tanti esempi, come la fabbrica di un mio amico che produce e vende anche a privati prodotti di altissima qualità, puoi vedere qualche esempio in questa pagina dedicata alle
porte blindate a Roma. Spero tu abbia alla fine risolto nel migliore dei modi ;-)
certo che se ha aspettato 10 anni per il tuo preziosissimo e disinteressato consiglio, è preso male, ma male male:)
-
Citazione:
2877paolo
un'entrata a gamba tesa su di un 3D del 2013 senza neppure essere passato per la presentazione è il massimo...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
I tempi so' duri e... "tiene famiglia"......:biggrin3: