Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Porte Blindate con chiave a doppia mappa ......attenzione in 13 sec aprono la porta !!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    i miei vicini di casa hanno avuto da poco visite indesiderate il che preoccupato ho chiamato subito un addetto che fa serramenti per vedere di migliorare la sicurezza sia della porta blindata che delle varie finestre di casa.
    La spiegazione e' stata molto esaustiva , mi ha detto come mettere in difficolata chi vuole entrare in casa senza invito e di come ci si puo' difendere. La cosa che non mi aspettavo e' stata quella riferita alla porta di casa , blindata con chiave a doppia mappa (questa per capirci)
    ...ebbene in 13 secondi le aprono e mi ha consigliato di cambiarla con una serratura a cilindro europeo (questa)

molto piu' sicura ( speriamo !!)

...ho gia' provveduto alla sostituzione della serratura e a breve mi blinderanno pure le porte e finestre rimanenti !!!!!

NB. Consiglio ai ladri di non entrare a casa mia ....specialmente dalla finestra del bagno
    Quando si tratta di porte blindate io consiglio sempre di rivolgersi direttamente in fabbrica, i prezzi sono più bassi e la cura per il cliente maggiore.Ci sono tanti esempi, come la fabbrica di un mio amico che produce e vende anche a privati prodotti di altissima qualità, puoi vedere qualche esempio in questa pagina dedicata alle porte blindate a Roma. Spero tu abbia alla fine risolto nel migliore dei modi ;-)
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/09/2022 alle 06:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •