Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il gatto di vulcano ogni tanto tenta il suicidio
la prima volta che vado a trovarlo lo mangio .... non ce la faccio a vederlo soffrire cosė
-
A me la carne non piace, la mangio ugualmente perchč mi stan sul caxxo i vegetariani!!!:cool:
-
Basta fare come Pozzetto in Grandi Magazzini...
:D
-
Citazione:
Python
la prima volta che vado a trovarlo lo mangio .... non ce la faccio a vederlo soffrire cosė
ma chi vucano o il gatto????
-
Citazione:
streettissimo
Dipende da allevamento ad allevamento... vivendo in aperta campagna e frequentando amici che lavorano in questi ambiti ho avuto occasione di vederne di varie tipologie.. non parlo della dicitura scritta sul cartellino del pollo al supermercato..
Gratificante č una parola grossa in ogni caso, ne sono certo.. ma vorrei chiedere ai gatti che passano tutta la loro esistenza in un appartamento se si sentono gratificati.. magari dopo averli fatti dialogare con i gatti che tenevamo dalla mi nonna e potevano andare a spasso dove gli pareva.. o lo chiederei ai cani che escono di casa solamente per pisciare.. magari dopo averli fatti parlare con i miei 3 che hanno tutto lo spazio che vogliono..
L'esempio dell'hotel a 5 stelle direi che fa anche al caso di questi cani e gatti..
Comunque non voglio inseririmi in discussioni a questo livello, che sono OT e si č visot altre volte che non portano a nulla.. ci tenevo solamente a dire che non tutti gli allevamenti sono dei lager.. tutto qua.. poi ognuno tiene le sue idee e siamo tutti contenti :oook:
beh, dai anche se dovessi vivere una breve vita libera nei campi, l'idea che un giorno o l'altro ti tirino il collo ti entusiasmerebbe ?:ph34r:
poi non credo che i cani e gatti in appartamento soffrano cosė tanto... ho curato un gatto di campagna e l'ho tenuto in casa per un mesetto.... vaglielo a dire adesso che l'ho riportato a casa sua dove stava meglio... quando lo vado a trovare mi si infila sempre in macchina....:laugh2:
-
Citazione:
Python
qua si parla di carne da mangiare ... quindi per sfamarsi, io non mangio carne se non ho fame
La natura dell'uomo non e' carnivora, per dire... Quindi sono perfettamente in tema.
Ecco perche', per nostra natura, non dovremmo avere nessun problema in merito. Lo facciamo per vizio, per gusto, per mille altri motivi.
Tutto qua
-
Citazione:
laura83
se mi trovassi nelle stesse condizioni di un animale da allevamento sicuramente io avrei preferito non nascere per niente... :oook:
:oook: ti assicuro che ci sono dei prodotti che sono buoni ! non tutti ma alcuni si !:oook:
la quoto
Citazione:
Python
prova ad andare a accarezzare un leone nella savana o a stuzzicare un gruppo di scimpanzé ..... avrai la risposta che cerchi :biggrin3:
mah
-
Sempre
"porcu fan club"
:cool:
-
Citazione:
laura83
beh, dai anche se dovessi vivere una breve vita libera nei campi, l'idea che un giorno o l'altro ti tirino il collo ti entusiasmerebbe ?:ph34r:
poi non credo che i cani e gatti in appartamento soffrano cosė tanto... ho curato un gatto di campagna e l'ho tenuto in casa per un mesetto.... vaglielo a dire adesso che l'ho riportato a casa sua dove stava meglio... quando lo vado a trovare mi si infila sempre in macchina....:laugh2:
No, non mi entusiasmerebbe.. ma l'alternativa sarebbe chiedergli di morire da sč... e si scende nel paradosso che non voglio trattare ;)
Non parlavo di un mesetto.. e non credo soffrano pių di tanto.. ma sicuramente potrebbero vivere meglio pure loro... comunque anche questo, se vogliamo, č un paradosso.. e idem preferisco evitare :oook:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
La natura dell'uomo non e' carnivora, per dire... Quindi sono perfettamente in tema.
Ecco perche', per nostra natura, non dovremmo avere nessun problema in merito. Lo facciamo per vizio, per gusto, per mille altri motivi.
Tutto qua
ancora con sta storia della natura dell'uomo? ..... chi lo dice che gli esseri umani non son fatti per mangiare carne? .... anche le scimmie mangiano carne e noi discendiamo da loro ... le teorie dello stomaco e dell'intestino non adatto a consumare carne son tutte stronzate per me ...
tutto qua ....