Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoker
Veramente, a parte gli oologi linkati, io quotavo il ragionamento che, economicamente, non fa una piega!! 500 euro in un oologio sono con tutta probabilità 500 euro persi, con 1000 o poco più potresti invece invece trovare qualcosa di secondo polso che ti permetterà di realizzare in futuro...
Detto questo il citizen eco drive piace anche a me!:biggrin3:
...:biggrin3:...Ma è appunto x questo che si da un tetto max, molto probabilmente adesso non si possono/vogliono spendere troppi eurini, poi noi, diamo consigli a seconda del gusto e della possibilità...ecco xkè secondo me è soggettiva la cosa...:biggrin3:...:oook:
-
Citazione:
manu for rent
si, arrivando sembra una home page dei tanti siti che vendono patacche
farei inserire in home page un'immagine del negozio, scattata da dentro o fuori
(meglio fuori se merita) e qualche riga che descriva l'attività.
come è nata, quali sono i principi..tutte quelle cose che nessuno legge e a cui nessuno da importanza
ma se mancano si nota
e qui poteva arrivarci anche quello che ti ha fatto il sito, quindi non gli sganciare un cent per l'aggiunta
ma la falla grossa sono le foto
piccole sfocate e buie e non vendi cinesate da 10 euro ma orologi che costano quanto un'auto quindi
3-400 euro per una reflex anche entry level li investirei
poi il mio resta un parere disinteressato e privo di tatto
fanne ciò che preferisci :biggrin3:
Ah pensavo fosse ironico, allora mi tocca rispondere pure io senza tatto.... Ahahhahnaha
Grazie a quel sito ed quelle foto, non per vantarmi ma solo on line con spedizione in tutto il mondo, vendo piu' o meno 15 orologi al mese,
poi ci sono quelli che guardano il sito, vengono in negozio e lo ritirano lì e sono altrettanti (si scrive così?).
Ricevo complimenti continuamente dai clienti e dai colleghi per come e' il sito.
Il sito deve essere chiaro e veloce, di facile consultazione e per chi compra questo tipo di articoli non gliene frega un cazzo o poco delle foto del negozio o della storia di come e' nata l'attività CHE COMUNQUE CI SONO!!! Non so cosa tu abbia guardato!!!
Ammetto che certe foto non vengono benissimo, su una media di 10 foto per oggetto a volte un paio non vengono bene perché è difficilissimo fotografare questo tipo di oggetti, hanno i vetri che riflettono, i materiali che riflettono e creano ombre e tanto per la cronaca la mia e' una macchina fotografica Nikkon One da 500 euro.
Ah foto piccole??? NON SO DAVVERO COSA TU ABBIA GUARDATO???
Ma sai navigare in internet? Sai come funzionano i siti?
Clicca sulle foto e vediamo quanto piccole sono!!!
Oh sono veramente esterrefatto.
Ecco questo e' la mia risposta senza tatto.
Tanto dovevo
Raffaele
-
Citazione:
Danystreet
non mi dispiace,però preferirei il cinturino NON in metallo :oook:
lo fanno?
Citazione:
Danystreet
...come si fa a non quotare...sono stupendi...ma personalmente adesso averceli 4/5000euri (e oltre) in più dal Budget di partenza da investire/spendere x questi orologi..:dubbio:...:biggrin3:
troppi soldi...non è proprio il momento :D
Citazione:
smoker
Ecco questo e' la mia risposta senza tatto.
Tanto dovevo
Raffaele
ok,però chiudiamola quì grazie!
complimenti per il tuo negozio...orologi davvero di classe,decisamente fuori budget per le mie tasche :biggrin3: