"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Allora adesso a chi piscia più lontano, voglio vincere io!!!
Ahahahahahaha
Questo e' il mio sito Home, Radime
Io la penso così, se hai già un bel orologio, prenditi uno swatch, non spendere 4/500 euro su cose che poi sul mercato valgono zero, oppure aspetti un po' e magari con 1000 hai qualcosa di marca di secondo polso che un domani se vuoi rivendere ha un minimo di mercato.
Ciao Raffaele
Cmq...x esempio... il Sector come ti sembra!!?Sector R3273670325 Ocean Master - spedizione gratuita - www.21DIAMONDS.it
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Sinceramente non la conosco sta roba...sfogliavo e...et voilà...![]()
Certo
...come si fa a non quotare...sono stupendi...ma personalmente adesso averceli 4/5000euri (e oltre) in più dal Budget di partenza da investire/spendere x questi orologi.....
![]()
Ultima modifica di Danystreet; 10/10/2013 alle 19:56
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Veramente, a parte gli oologi linkati, io quotavo il ragionamento che, economicamente, non fa una piega!! 500 euro in un oologio sono con tutta probabilità 500 euro persi, con 1000 o poco più potresti invece invece trovare qualcosa di secondo polso che ti permetterà di realizzare in futuro...
Detto questo il citizen eco drive piace anche a me!![]()
si, arrivando sembra una home page dei tanti siti che vendono patacche
farei inserire in home page un'immagine del negozio, scattata da dentro o fuori
(meglio fuori se merita) e qualche riga che descriva l'attività.
come è nata, quali sono i principi..tutte quelle cose che nessuno legge e a cui nessuno da importanza
ma se mancano si nota
e qui poteva arrivarci anche quello che ti ha fatto il sito, quindi non gli sganciare un cent per l'aggiunta
ma la falla grossa sono le foto
piccole sfocate e buie e non vendi cinesate da 10 euro ma orologi che costano quanto un'auto quindi
3-400 euro per una reflex anche entry level li investirei
poi il mio resta un parere disinteressato e privo di tatto
fanne ciò che preferisci![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆