Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Provate piu volte l'accoppiata sport smart gp racer io che vado piano nessuna perdita di aderenza...:)
Forse è l'erogazione del motore o forse le strade costiere di luglio( ho tenuto il mix per un mese ,facendo su e giù da firenze al mare dove c'era la fmaiglia),ma di perdite di aderenza ne ho avvertite diverse e non nelle stesse condizioni.
-
Citazione:
Ary675
che conti stai provando?
su strada le SA2 sono uno spettacolo, col caldo tendono pure a fare i ricciolini :w00t: colla allo stato puro
:homer:
se invece stai provando le RA sarei molto curioso di sentire un'opinione (strada o pista che sia)
la mia prossima gomma sarà RA o gpracer.
seh, te aspetta il 2015 a montare le gp racer :laugh2:
comunque sono triste e un po' incaxxato pure io per l'uscita di scena di queste gomme.. per me erano la quadratura del cerchio ;)
-
non capisco Dunlop....toglie di scena le qualifier RR...che andavano da dio.....ora queste....
mah....
-
Citazione:
Mamba
non capisco Dunlop....toglie di scena le qualifier RR...che andavano da dio.....ora queste....
mah....
mega quotone per mamba
-
Le RR erano inutili...la gp racer E sfrutta le stesse mescele delle vecchie RR, io con le RR facevo gli stessi 3000 km delle GP racer...quindi tanto vale mettere le racer.
Io con le sport samrt mi trovo da dio per strada mai un problema, ovviamente utilizzo solo stradale, forse come dice leo qualche derapatina con il clado se tiri forte ma mi succedeva anche con le racer ( ho capito ora Leo cosa dicevi pensavo perdite di aderenza brusche)
-
Citazione:
MrTiger
Le RR erano inutili...la gp racer E sfrutta le stesse mescele delle vecchie RR, io con le RR facevo gli stessi 3000 km delle GP racer...quindi tanto vale mettere le racer.
Io con le sport samrt mi trovo da dio per strada mai un problema, ovviamente utilizzo solo stradale, forse come dice leo qualche derapatina con il clado se tiri forte ma mi succedeva anche con le racer ( ho capito ora Leo cosa dicevi pensavo perdite di aderenza brusche)
No,niente versi strani dalla posteriore ss,solo piccole perdite di aderenza; la gp racer non me lo hanno mai fatto.
-
Citazione:
FrankyTripleR
seh, te aspetta il 2015 a montare le gp racer :laugh2:
comunque sono triste e un po' incaxxato pure io per l'uscita di scena di queste gomme.. per me erano la quadratura del cerchio ;)
inutile montare le gpracer se non si gira in pista...ho fatto strabene a montare le favolose SA2 visto che non ci avrei fatto pista :dry:
...pistola non capisci niente :laugh2:
-
le qualifer RR erano superapprezzate da tutti, le sportsmart non hanno avuto lo stesso successo quindi.... dunlop ha fatto una cazzata, come passando dai 211gp ai 212
-
Citazione:
Ary675
inutile montare le gpracer se non si gira in pista...ho fatto strabene a montare le favolose SA2 visto che non ci avrei fatto pista :dry:
...pistola non capisci niente :laugh2:
Continua a montare gomme da principiante te :dry:
Pistola :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2