
















non capisco Dunlop....toglie di scena le qualifier RR...che andavano da dio.....ora queste....
mah....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”










Le RR erano inutili...la gp racer E sfrutta le stesse mescele delle vecchie RR, io con le RR facevo gli stessi 3000 km delle GP racer...quindi tanto vale mettere le racer.
Io con le sport samrt mi trovo da dio per strada mai un problema, ovviamente utilizzo solo stradale, forse come dice leo qualche derapatina con il clado se tiri forte ma mi succedeva anche con le racer ( ho capito ora Leo cosa dicevi pensavo perdite di aderenza brusche)





le qualifer RR erano superapprezzate da tutti, le sportsmart non hanno avuto lo stesso successo quindi.... dunlop ha fatto una cazzata, come passando dai 211gp ai 212




