Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Un moderatore è l'essenza della mediazione, e quindi del compromesso.
ma io sono un moderatore del cazzo
-
Citazione:
Warsteiner
ma io sono un moderatore del cazzo
Che è l'organo più portato al compromesso in numerosissime circostanze.
-
Citazione:
votalele
Questi vivono in mondo dove si prendono tremilonisicentomila euro per un anno di lavoro...
Che cosa c'entrano con noi e con i nostri problemi?
prova a girare la domanda a letta il piccolo e i suoi amici del pd. sono certo che riceverai risposta convincente
se non trovi lui prova con colaninno il piccolo, anche lui del pd, che di queste cose ne capisce
da parte mia posso dirti che non c'entrano un cazzo, ma in questo paese dalla democrazia polverizzata pare che sia il massimo che vogliamo tenerci
-
Citazione:
tbb800
prova a girare la domanda a letta il piccolo e i suoi amici del pd. sono certo che riceverai risposta convincente
se non trovi lui prova con colaninno il piccolo, anche lui del pd, che di queste cose ne capisce
da parte mia posso dirti che non c'entrano un cazzo, ma in questo paese dalla democrazia polverizzata pare che sia il massimo che vogliamo tenerci
non è ciò che vogliamo tenerci, è che in questa ventata di neodemocristianesimo dobbiamo per forza di cose accettare il nuovo compromesso storico
almeno così dicono i luminari della politica partitologica
franza o spagna purché se magna
viva la democrazia
-
Citazione:
Lo scrofo volante
non sono d'accordo ... Perche' se c'e' della disonesta' di fondo, non e' piu' mediazione ne' compromesso ... Lo vedo come un pararsi il culo e salvarsi a vicenda ( cosa ben diversa ) .
Il compromesso e' cercare un punto di arrivo comune, ma questo dev'essere ricercato nella trasparenza.
Se sei un personaggio PUBBLICO, devi essere integerrimo, devi essere CANDIDO: se sai di essere amicone / paraculo di qualcuno, e' chiaro che i tuoi concorrenti faranno di tutto per toccarti nel vivo, e soprattutto a sviscerare tutta la tua vita politica e non.
Il metodo Boffo era molto diverso... Ma come sempre, si mettono assieme capre e cavoli... Cosi' il tutto e' piu' colorito,no?
ah dimenticavo :
"Il 4 dicembre 2009 Feltri scrive sul Giornale che «La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali» e che «Boffo ha saputo aspettare, nonostante tutto quello che è stato detto e scritto, tenendo un atteggiamento sobrio e dignitoso che non può che suscitare ammirazione» [45][46].
Il 2 febbraio 2010 si tiene un incontro chiarificatore tra Boffo e Feltri.[47] Il 26 marzo 2010 il Consiglio dell'Ordine dei giornalisti di Milano sospende per sei mesi Feltri dall'albo dei giornalisti per le false accuse a Boffo che ne hanno violato la dignità personale e il decoro professionale e per le rivelazioni falsamente attribuite al Tribunale di Terni. L'11 novembre 2010 anche il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti censura l'operato di Feltri pur riducendo a tre mesi la sospensione dall'albo"
Il metodo Boffo e' solo per vermi e giornalisti senza midollo come Feltri, capaci solo a sputtanare senza nemmeno avere uno straccio di prova in mano.
Chissa' come mai non ci sia nulla a cui la Cancellieri possa appigliarsi nelle dichiarazioni del Fatto.
Ma l'importante e' sempre vivere nella menzogna o nel pressapochismo.
Quoto...questi zozzoni sono talmente collusi che tanto per fare un esempio il pdl ha difeso a spada tratta la Cancellieri perché in quello che gli è "capitato" notano similitudini con quello che è successo a Silvio nel caso Ruby...:wacko:...della serie oggi a te domani a me
-
Citazione:
mic56
Insomma sta storia rischia di avvitarsi senza costrutto, come sovente accade.
Nessuno dice che Cancellieri si sia comportata in maniera opportuna ed esemplare.
E può darsi che alla fine montando la pressione dei media e dell'opinione pubblica si dimetta.
Sarà che invecchio e divento facile al sentimentalismo, sarà che non mi pare abbia fatto una mossa che abbia danneggiato altri, o che si sia arricchita a danno della comunità....sarà per tutta una serie di motivi, ma mi pare che la campagna sia strumentale, utilizzata da molti per fini diversi, a cominciare come già detto dalla difesa ridicola dei dipendenti del cavaliere.
E comunque fossi io al suo posto, viste le polemiche mi dimetterei immediatamente.
Per evitare ulteriori speculazioni.
Riguardo la considerazione sulla mediazione e sul compromesso era una semplice battuta, anche questa probabilmente fuori luogo, visto il clima di integrità che si invoca.
Quasi quasi mi dimetto.
:risate2:
è una battuta vero?:cipenso:
-
Citazione:
Paglia
:risate2:
è una battuta vero?:cipenso:
La battuta deve fare ridere.
Se ti ha fatto ridere è una battuta, magari involontaria, ma sempre battuta è.
-
Se guadagnassi qualche milione all'anno come la maggior parte di questi signori, sono sicuro che vedrei la crisi sotto un'altra luce.
Tutta questa urgenza di cambiare per dire, non la vedrei così prioritaria.
Ok, adesso raccolgo gli ultimi spiccioli e vado a pagare le bollette.
:dry:
-
Citazione:
votalele
Se guadagnassi qualche milione all'anno come la maggior parte di questi signori, sono sicuro che vedrei la crisi sotto un'altra luce.
Tutta questa urgenza di cambiare per dire, non la vedrei così prioritaria.
Ok, adesso raccolgo gli ultimi spiccioli e vado a pagare le bollette.
:dry:
bravo... altrimenti ti staccano la corrente
-
ma dico io visto che gli interventi umanitari della ministra sono all'ordine del giorno come i Menù ... come mai nessuno ha mostrato una , dico una, carta in cui il ministrone di prprio pugno abbia decretato un qualcosa ...
era chiedere troppo ??
sicuramente la minestrona gli interventi li fa in incognito e senza farsi riconoscere :lingua:
:cipenso::cipenso::cipenso:
ora capisco perchè si continua a morire nelle carceri
colpa dei centralinisti che non riconoscono la usignola parlata della guarda....