Fa sempre la sua figura il tarocco anche al bar
Sent from Alaska base 09
Ad esempio il benzinaio quando mi fermavo in auto mi chiedeva sempre se volevo il pieno, questo è un motivo per il quale sta marcendo in cassetto
Sent from Alaska base 09
Visualizzazione Stampabile
Fa sempre la sua figura il tarocco anche al bar
Sent from Alaska base 09
Ad esempio il benzinaio quando mi fermavo in auto mi chiedeva sempre se volevo il pieno, questo è un motivo per il quale sta marcendo in cassetto
Sent from Alaska base 09
1) mentre stai rapinando una banca e sei in pieno countdown per cronometrare i famosi 5 minuti prima che si sentano le sirene in lontananza?
2) quando sei a visita dai suoceri e aspetti una telefonata (falsa) di tua sorella e tu risponderai "certo Antonio, corro a casa e verifico se l'email è arrivata. si lo so è urgentissima e serve al Principale, corro" *
*e nel frattempo tua sorella tra risate soffocate riesce solo a dirti "ma quanto sei stronzo a fare queste cose e io che mi presto a farti da spalla"
la 2 è autobiografica :biggrin3:
la 1 ti saprò dire alla prossima scadenza fiscale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque girare con un tarocco al polso volendo dare l'impressione di ostentare ricchezza e' da complessati:sick:
Io sono un felice possessore di un orologio Rado, in occasione delle vacanze estive in egitto mi trovai davanti ad una replica identica tranne la gestione del avabzamento dei giorni io non ho riscontrato diversita'. Non credo tuttavia il materiale con cui era costruito fosse uguale in fondo il titanio non lo regalano... costava 1/13 di quello che l' ho pagato.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2