Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 161

Discussione: repliche swiss Rolex - qualcuno ne ha mai comprati?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    comunque , l'orologio meccanico falso e' come il cioccolato surrogato al latte di soja.
    non e' cioccolato.
    punto.
    Non la vedo così.
    L'orologio a che vi serve (dico "vi" perché come ho scritto non lo metto da 10 e più anni), ovvero qual'è la funzione prima di quest'oggetto? A sapere che ora è, giusto? Bè allora non è mica come 50anni fa: al giorno d'oggi tutti gli orologi segnano l'ora esatta, da quello da copertina a quello dei cinesi (magari quello da 10mila falla un minuto in un anno, mentre quello da 20euro il minuto lo fa in tre mesi).
    Se invece per taluni l'orologio deve fungere da importante pezzo d'abbigliamento, allora posso anche essere d'accordo, ma allora sarebbe la stessa identica cosa anche nel campo dei gioielli, dove troviamo quelli da alta gioielleria e quelli da alta bigiotteria che li replica fedelmente.

p.s. - Con tutto il rispetto, il tuo esempio non è pertinente: la cioccolata è un alimento, e a parte le importanti implicazioni che ne conseguono qui sì che ci va di mezzo il gusto, intendo il gusto nel vero senso della parola, ovvero il gusto quale senso.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pierlow
    Moto
    T100 Black - 29ers
    ...sarebbe come mettere i fregi "Triumph" e "Bonneville" su una Kawasaki W800.
    Ma perfavore... facciamo i seri.
    Pierlow™

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Qua devo dar ragione a Domino, cazzo non si può guardare!!! Peró de gustibus...
    Noooooooooooooo, arriva n'altra alluvione
    Comunque anch'io che non amo e non m'intendo di orologi, devo convenire con questo anomalo tandem DomiNemo

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    anche 1 su 100 mi sa che è dura
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Qua dentro abbiamo fini intenditori...
    Oh, magari i pochi veri intenditori stanno tutti sul TCP.
    Improbabile ma possibile, no?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ad oggi tutti quelli che conosco (bauscia) coi Rolex veri non si sono mai accorti della non originalità dei miei di Shanghai (fatti prendere per scherzo da conoscenti) e nonostante io dica SEMPRE che sono falsi proprio per scherzare su questo argomento, alcuni talvolta non ci vogliono credere!!

Comunque paragone stemma Triumph su Kawasaki non c'entra molto, qua si sta parlando di orologi cinesi replica da 40€ che poi magari vengono anche rivenduti a 300 e passa su quel sito Italiano. Come avviene per tante altre cose, vedi leve per moto vendute di marca su internet su siti italiani a prezzi folli e poi dalla Cina a prezzi irrisori, alla fine ci sta per quei pochi soldi prendersi un orologio automatico copia di uno da migliaia di euro per far due risate con gli amici ogni tanto. Anzichè spendersi più di 200€ per uno Swatch automatico... Con quel che ti avanza ti fai quasi un cambio gomme!

Io comunque come macheamico6 NON METTO MAI OROLOGI se non quando lo impone "l'etichetta" di qualche particolare "evento"... Ed in quei casi metto un Tissot automatico regalatomi qualche anno fa, molto classico, la tamarrata Rolex is just for fun! Mi da quasi fastidio averli al polso e non mi piace essere inquadrato per quel che porto indosso.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Comunque per dover di cronaca i migliori falsi Rolex,Patek,Audemars ecc. arrivano dalla Svizzera ed in base al materiale di cui sono fatti (acciaio oppure oro laminato) costano da 800 a 1600 euro e in questo caso per distinguerli dal gli originali ci vuole veramente un buon occhio tanto e' vero che tempo fa alcuni signori truffarono il monte di pietà di Roma con degli AP OffShore caucciù oro rosa e acciaio rigorosamente falsi alcuni erano anche provvisti di scatole e garanzie identiche all'originale.........di sicuro non erano falsi da 50 euro
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    ma infatti se un orologio di quel genere lo indossi solo per far colpo sui bauscia fai bene a non spendere più di 40 euro
    loro non se ne accorgono e tu hai ottenuto la tua mimetizzazione perfetta nel gruppo spendendo pochissimo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Noooooooooooooo, arriva n'altra alluvione
    Comunque anch'io che non amo e non m'intendo di orologi, devo convenire con questo anomalo tandem DomiNemo

Oh, magari i pochi veri intenditori stanno tutti sul TCP.
    Improbabile ma possibile, no?
    Hai visto mai che nella vita non si può mai dire
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Prima che iniziano a insultarmi, ho il mio in riparazione( ho scheggiato il vetro zaffiro ) e son senza orologio, non volevo comprarmi un altro Rolex da 5000€ per un mesetto( forse di piu per via delle vacanze natalizie) allora tanto per ridere mi prendevo sta replica che poi avrei lasciato in cassetta per eventuale emergenze , tipo viaggi in città a rischio o giornate in spiaggia . Chiedo quindi un po' di clemenza dai cultori del marchio.
    Io possiedo 5 orologi... Omega panerai... Però in estate non li indosso...

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Beh, un mio amico mi ha regalato, in cambio di un favore, una replica di un Daytona crono anni '70, veramente ben fatto.
    E mi ha detto che si trattava di una replica costruita in europa con movimento russo Poljot a carica manuale (e molto preciso, fra l'altro).
    L'ho usato poco perche' era poco "credibile" per le mie possibilita'; ma devo ammettere che tutti quello che lo hanno visto da vicino non hanno dubitato sulla originalita'..
    Acciaio buono, quadrante ben fatto, logo e fregi perfetti; niente a che vedere con la patacche cinesi..

Ma lo tengo in un cassetto. Non posso rischiare di venire rapinato per un falso..

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ad oggi tutti quelli che conosco (bauscia) coi Rolex veri non si sono mai accorti della non originalità dei miei di Shanghai (fatti prendere per scherzo da conoscenti) e nonostante io dica SEMPRE che sono falsi proprio per scherzare su questo argomento, alcuni talvolta non ci vogliono credere!!

Comunque paragone stemma Triumph su Kawasaki non c'entra molto, qua si sta parlando di orologi cinesi replica da 40€ che poi magari vengono anche rivenduti a 300 e passa su quel sito Italiano. Come avviene per tante altre cose, vedi leve per moto vendute di marca su internet su siti italiani a prezzi folli e poi dalla Cina a prezzi irrisori, alla fine ci sta per quei pochi soldi prendersi un orologio automatico copia di uno da migliaia di euro per far due risate con gli amici ogni tanto. Anzichè spendersi più di 200€ per uno Swatch automatico... Con quel che ti avanza ti fai quasi un cambio gomme!

Io comunque come macheamico6 NON METTO MAI OROLOGI se non quando lo impone "l'etichetta" di qualche particolare "evento"... Ed in quei casi metto un Tissot automatico regalatomi qualche anno fa, molto classico, la tamarrata Rolex is just for fun! Mi da quasi fastidio averli al polso e non mi piace essere inquadrato per quel che porto indosso.
    Non ho capito, quali sono le occasioni che necessitano di indossare un orologio?

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •