Ad oggi tutti quelli che conosco (bauscia) coi Rolex veri non si sono mai accorti della non originalità dei miei di Shanghai (fatti prendere per scherzo da conoscenti) e nonostante io dica SEMPRE che sono falsi proprio per scherzare su questo argomento, alcuni talvolta non ci vogliono credere!!

Comunque paragone stemma Triumph su Kawasaki non c'entra molto, qua si sta parlando di orologi cinesi replica da 40€ che poi magari vengono anche rivenduti a 300 e passa su quel sito Italiano. Come avviene per tante altre cose, vedi leve per moto vendute di marca su internet su siti italiani a prezzi folli e poi dalla Cina a prezzi irrisori, alla fine ci sta per quei pochi soldi prendersi un orologio automatico copia di uno da migliaia di euro per far due risate con gli amici ogni tanto. Anzichè spendersi più di 200€ per uno Swatch automatico... Con quel che ti avanza ti fai quasi un cambio gomme!

Io comunque come macheamico6 NON METTO MAI OROLOGI se non quando lo impone "l'etichetta" di qualche particolare "evento"... Ed in quei casi metto un Tissot automatico regalatomi qualche anno fa, molto classico, la tamarrata Rolex is just for fun! Mi da quasi fastidio averli al polso e non mi piace essere inquadrato per quel che porto indosso.