Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Cosa non ti è piaciuto della vita australiana Garnett?
principalmente il tempo di merda (ma quello solo a Melbourne)
e lo stile di vita che hanno (ubriacarsi TUTTI i fine settimana, non saper cucinare, andare in palestra e sfondarsi di steroidi, cibo "di merda" - almeno rispetto al nostro -, gente che cerca di incularti col sorriso in faccia, la troppa distanza, la mancanza di cultura, la mancanza di alternative nel fine settimana - o ti ubriachi, o non hai un cazzo da fare.)
e questo è parte di quello che non mi è piaciuto.
unica nota positiva sono i soldi e i paesaggi se vai a giro per la costa e nell'entroterra
-
Citazione:
Garnett
e lo stile di vita che hanno (ubriacarsi TUTTI i fine settimana, non saper cucinare, andare in palestra e sfondarsi di steroidi, cibo "di merda" - almeno rispetto al nostro -, gente che cerca di incularti col sorriso in faccia, la troppa distanza, la mancanza di cultura, la mancanza di alternative nel fine settimana - o ti ubriachi, o non hai un cazzo da fare.)
unica nota positiva sono i soldi e i paesaggi se vai a giro per la costa e nell'entroterra
e a squali come siete messi?
-
Citazione:
Garnett
questa cosa della devastazione alcolica il fine settimana per ricaricare le pile è tipica di tutti i paesi evoluti. dalla germania in su, fanno così.
-
Citazione:
onlystreet
e a squali come siete messi?
ogni tanto qualche morto c'è, ma principalmente in western australia.
comunque sono in italia ormai
Citazione:
LucaT
questa cosa della devastazione alcolica il fine settimana per ricaricare le pile è tipica di tutti i paesi evoluti. dalla germania in su, fanno così.
laggiu' è quasi peggio che in scozia, e t'ho detto tutto.
-
Citazione:
Garnett
laggiu' è quasi peggio che in scozia, e t'ho detto tutto.
:ph34r:
in erasmus uno della compagnia era scozzese. il vino non lo reggeva perchè non era abituato ma la birra e i cocktail.... arrivava a 20 vodka tonic a sera... un vodka tonic per ogni anno di età che aveva :laugh2:
....
quante australiane in stato di incoscienza ti sei bombato? :w00t:
no scherzo, non rispondere che è reato
-
io non posso bere alcol, quindi quando me le son bombate ero sobrio e loro pure (odio le donne sbronze)
:w00t:
-
Citazione:
Garnett
io non posso bere alcol, quindi quando me le son bombate ero sobrio e loro pure (odio le donne sbronze)
:w00t:
perfetto :oook:
ma non puoi bere alcol per qualche problema fisico? :sad:
-
-
Citazione:
Garnett
ernia iatale :cry:
uff che merda. come se uno non tenesse già abbastanza problemi normalmente... bah, avremo un qualche debito karmico da saldare
-
Citazione:
manu for rent
bene, autoinvitati
curriculum alla mano, ben rilegato ed impaginato
tu ben curato e vestito
ti presenti dove vuoi lavorare e senti di avere i numeri per ambire ad un posto di lavoro
chiedi del titolare e gli chiedi se può concederti 10 minuti del suo tempo
per spiegargli perchè dovrebbe darti una possibilità
ma tu
Che lavoro svolgi?