Visualizzazione Stampabile
-
Se fossi stato mancino la leva frizione l'avrei tritata..:D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Franky.....ho il mono della N in vendita a 8 euro....se ti interessa....potrebbe essere la carta vincente........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Franky.....ho il mono della N in vendita a 8 euro....se ti interessa....potrebbe essere la carta vincente........
se poi te lo posso dare sulle costole, lo prendo subito :w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Se fossi stato mancino la leva frizione l'avrei tritata..:D
abbassa la leva fino a portare la mano in linea con il polso e continua serenamente a segarti , pilota rilassato = pilota veloce....
-
Allegati: 1
Citazione:
blackhound
abbassa la leva fino a portare la mano in linea con il polso e continua serenamente a segarti , pilota rilassato = pilota veloce....
l'avevo già fatto, ma evidentemente non l'ho messo abbastanza inclinato... e sì che anche sulla street col manubrio alto li tenevo inclinati in avanti :wacko:
sarà che sò un pò pachiderma pe ste moto qui :)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=150227&stc=1
-
Posta una foto in piega va
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Posta una foto in piega va
Più di così non piego, mi si consumano le gomme :oook:
-
ecco da dove arrivava sto fastidioso fischio nelle orecchie :wacko:
Citazione:
Warsteiner
Se ti capiterà un finesettimana libero segui il consiglio di Dino, vienici a trovare, ne varrà la pena.
vediamo se ve la tirate come l'anno scorso o se questa volta ci deliziate della vostra compagnia :senzaundente:
Citazione:
SpeeDino
Se nn ci sta scritto mupo la moto nn va una sega,cmq frank,sarei curiosissimo di provare sta day per vedere quanto va male per strada
ti faccio provare la mia poi vediamo se la pensi come il warst...o se semplicemente sono io quello che si è abituato
Citazione:
SpeeDino
Scusa frenki hai comprato la moto adesso,cerca prima di capire bene come ti ci trovi,fai dei bei giri,accumula km e cerca di nn pensare al mono,pensa solo a guidare,hai una moto pazzesca cn un livello tecnico gia ottimo,cn un mono funzionante,nn é un porco ingrassato come la mia,prendi mano cn i semi e la posizione piu caricata,vienimi a trovare quando puoi
e allora ci radunamo SI ONNNO!?!?!
dajjeeeeeee :w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Più di così non piego, mi si consumano le gomme :oook:
chi piega di più...vuoldire che non ha capito un cazzo,,,,
-