nn ricodo dov'è..:cry:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me la regina del turismo rimane la bmw! Prestigiosa, comoda, e con un'ottimo motore!
Però posso dirti ke 500km. sono troppi... Ti stanki anke con un serie s Mercedes!
Riduci il kilometraggio e tieni la moto ke ti piace! Come? Prenditi un carrello e ti sposti di 100km, ti fai i tuoi 300km, rimetti la moto in carrello e torni a casa!
Pensaci, non è una soluzione malvagia! :wink_:
vai Gianluca......vai di Supermoto!!!!!!dai!!!
500 KM. con la moto giusta é tanto ma non troppo. :rolleyes: Se vuoi andare a visitare posti lontani, come Capo Nord, per fare un esempio, 100km. al giorno sono una follia.:dry: Sono scelte personali queste. C'é chi ha voglia di far sparate e chi di viaggiare.:tongue:
con la tigre ho fatto 2 uscite impegnative come chilometraggio,una 650 km in giornata,una 600 con passeggiero sempre in giornata,sarei ripartito all'istante in entrambi i casi,preciso che non ho fatto un metro di autostrada e sono alto 190 cm quindi aria a manetta!
nn vendo una super naked per prendere una sottospece di motardnaked dopo svariati giri tanti tanti km ho capito che ci vuole una moto comoda e facile da guidare..l'estetica mi frega poco e niente , tanto per correre la moto da pista c'è..a correre per strada mi sto stufando.. nn sai mai che asfalto si trova per non dire di eventuale ostacoli e forze dell'oridine che sfasciono i maroni..dopo mille ricerche su rete la classifica della mia prossima moto è:
1.ktm adventure s (perchè è ottima per fare sterrato ,molto agile ottime sospensione :wp.quindi molto stabile in tutti i terreni,il motore sembra ottimo..
2.tiger (carina esteticamte motore nn male da provare
3 bmq per il peso eccessivo e costo e dimensioni..
cmq il ktm e la tiger le provo sicuro nn è una cosa che devo fare domani.. se riesco la tuono la vorrei tenere ancora questa stagione...
Bha, ti dirò ke ho cercato di riportare l'ultima esperienza fatta da noi del t.n.e. a Magione! :w00t:
Abbiamo trasportato le moto su furgone e questo non espressamente xkè dovevamo andare in pista, ma per evitare 370 km. di autostrada :sick: e comunque la sfaticata di fare una botta di km. zavorrati e con bagagli, con una moto non prettamente adatta a fare ciò!
Prendendo spunto da questo e notando la facilità d'uso di un carrello, và da sè ke si può uscire con l'auto 2/4 persone e un paio di moto!
Se poi voi mangiate pane e asfalto e la skiena è sempre ok, partite pure da casa e fatevi il giro del mondo! :tongue: Il mio era solamente un'altro punto di vista anzikè dire il ktm è così, mentre il tiger è colà! :tongue:
Poi tralaltro c'è da dire ke la tuono per me non la vende... :biggrin3: