Secondo me la regina del turismo rimane la bmw! Prestigiosa, comoda, e con un'ottimo motore!
Però posso dirti ke 500km. sono troppi... Ti stanki anke con un serie s Mercedes!
Riduci il kilometraggio e tieni la moto ke ti piace! Come? Prenditi un carrello e ti sposti di 100km, ti fai i tuoi 300km, rimetti la moto in carrello e torni a casa!
Pensaci, non è una soluzione malvagia!![]()
vai Gianluca......vai di Supermoto!!!!!!dai!!!
il bravo motociclista è quello che invecchia
Le verre est un liquide lent
con la tigre ho fatto 2 uscite impegnative come chilometraggio,una 650 km in giornata,una 600 con passeggiero sempre in giornata,sarei ripartito all'istante in entrambi i casi,preciso che non ho fatto un metro di autostrada e sono alto 190 cm quindi aria a manetta!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
nn vendo una super naked per prendere una sottospece di motardnaked dopo svariati giri tanti tanti km ho capito che ci vuole una moto comoda e facile da guidare..l'estetica mi frega poco e niente , tanto per correre la moto da pista c'è..a correre per strada mi sto stufando.. nn sai mai che asfalto si trova per non dire di eventuale ostacoli e forze dell'oridine che sfasciono i maroni..dopo mille ricerche su rete la classifica della mia prossima moto è:
1.ktm adventure s (perchè è ottima per fare sterrato ,molto agile ottime sospensione :wp.quindi molto stabile in tutti i terreni,il motore sembra ottimo..
2.tiger (carina esteticamte motore nn male da provare
3 bmq per il peso eccessivo e costo e dimensioni..
cmq il ktm e la tiger le provo sicuro nn è una cosa che devo fare domani.. se riesco la tuono la vorrei tenere ancora questa stagione...
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 08/05/2007 alle 22:10
Bha, ti dirò ke ho cercato di riportare l'ultima esperienza fatta da noi del t.n.e. a Magione!![]()
Abbiamo trasportato le moto su furgone e questo non espressamente xkè dovevamo andare in pista, ma per evitare 370 km. di autostradae comunque la sfaticata di fare una botta di km. zavorrati e con bagagli, con una moto non prettamente adatta a fare ciò!
Prendendo spunto da questo e notando la facilità d'uso di un carrello, và da sè ke si può uscire con l'auto 2/4 persone e un paio di moto!
Se poi voi mangiate pane e asfalto e la skiena è sempre ok, partite pure da casa e fatevi il giro del mondo!Il mio era solamente un'altro punto di vista anzikè dire il ktm è così, mentre il tiger è colà!
![]()
Poi tralaltro c'è da dire ke la tuono per me non la vende...![]()