Ma lui, che credo sia un signore, se ne guarda bene... :oook:
non si è saputo nulla per un mese...
tra un mese si saprà del linciaggio mancato...
fidati! :oook:
no... è la notizia della notizia... la notizia importante! o no? che macello! :wacko:
Visualizzazione Stampabile
Ma lui, che credo sia un signore, se ne guarda bene... :oook:
non si è saputo nulla per un mese...
tra un mese si saprà del linciaggio mancato...
fidati! :oook:
no... è la notizia della notizia... la notizia importante! o no? che macello! :wacko:
In effetti non c'è paragone. Se il tasso di mortalità dei passeggeri di Schettino fosse stato come quello di Grillo, a parità di cazzata perché per me portare una macchina giù da un burrone su ghiaccio e strada chiusa al traffico non è molto dissimile dall'arenare una nave, ne sarebbero morti almeno 3000...
Lo scopo della provocazione però è un altro: perché lo spirito forcaiolo degli italiani è così legato alla simpatia o antipatia del personaggio?
Grillo ha fatto o sostenuto discorsi sulla sicurezza stradale e gestione incidenti? dico per dire eh... non lo so... è una domanda seria...
magari mi sbaglio eh... ma qui mi pare che si discuta più del fatto che gli è stata concessa questa possibilità... piuttosto che della simpatia/antipatia verso schettino in se.
Paese marcio praticamente in metastasi, coca e troie, coca e troie.
noi pensiamo di mandare i nostri figli all'università per imparare e poi si ritrovano in cattedra uno schettino qualunque.
ma che mondo all'incontrario, ci manca solo che facciano Renzi presidente del consiglio o poi tutto sarà possibile
anche che silvio diventi presidente della repubblica :oook:
come sempre è una notizia artefatta, non ha tenuto una lezione all'Università ma ha presenziato, con i suoi legali, ad un convegno di criminologia, senza (ovviamente) dare lezioni a chicchessia.
Convocato per dare la sua versione su un fatto di grande risonanza, quale essa sia....
"Produzione di streghe a mezzo di media: la lezione Schettino" - Wired
Quoto in toto. L'unica possibilità da concedere a questo essere sono gli arresti domiciliari in attesa del processo e poi dritto in galera.
Ma perché vi scandalizzate? Spero vi siate scandalizzati anche quando hanno tenuto lezioni all'universita' soggetti come Sofri e Curcio o il fatto che da quei porci di francesi Cesare Battisti sia diventato uno scrittore di grido o che il signor Dell'Elia abbia legiferato per noi tutti in quanto seduto in parlamento con le mani sporche di sangue.