Visualizzazione Stampabile
-
mah.. a parità di uscita di bucine a naso la vecchia si prende dalla nuova almeno 5 secondi alla S. Donato... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Io al mugello ho trovato una 990 RRRRRRR caazzi e mazzi akra ecc..come imboccavamo il rettilineo gli staccavo anche il fondo dei tubi del telaio..
Beh grazie...la vecchia "erre" aveva circa 115 cavalli alla ruota contro i 165 del 1290....:laugh2:
-
im uma vecchia prova di super wheels dove l'avevano bancata ne aveva 127 alla ruota... la mia con motobox e akra completo più mappa al banco ne aveva 116 alla ruota... sono sempre dai 40 ai 50 cv in meno :D a fronte di un peso sostanzialmente analogo...
-
Citazione:
MrTiger
Io al mugello ho trovato una 990 RRRRRRR caazzi e mazzi akra ecc..come imboccavamo il rettilineo gli staccavo anche il fondo dei tubi del telaio..
però per le strade normali rimane ancora un gran bel mezzo, il 990...
-
Citazione:
NEMO
però per le strade normali rimane ancora un gran bel mezzo, il 990...
ho provato l smt 990....l sm 950....mi dava la sensazione che veramente non andassero un cazzo....il 950 andava come il mio ex tiger 955 e il 990 prende paga dal mio 1050 ( con certezza visto che chi me l ha venduto ha anche un smt)
ktm solo da 1200 in poi.
-
Allegati: 2
bello sto thread... :biggrin3:
per chi si preoccupava dei consumi, faccio parlare le immagini dopo un girello di circa 400 km fatto a settembre.
Allegato 181010
....occavolo, questo di spalle vicino alla mia motina deve essere Monacograu che ammira la bellezza del mio faro... :)
Allegato 181011
-
Blackdog, a calore motore e consumo d'olio com'è messa?
Inviato da me
-
Citazione:
MrTiger
ho provato l smt 990....l sm 950....mi dava la sensazione che veramente non andassero un cazzo....il 950 andava come il mio ex tiger 955 e il 990 prende paga dal mio 1050 ( con certezza visto che chi me l ha venduto ha anche un smt)
ktm solo da 1200 in poi.
Mha... da possessore di SMT ho qualche dubbio...
Lamps
-
Citazione:
Blackdog
bello sto thread... :biggrin3:
per chi si preoccupava dei consumi, faccio parlare le immagini dopo un girello di circa 400 km fatto a settembre.
Allegato 181010
....occavolo, questo di spalle vicino alla mia motina deve essere Monacograu che ammira la bellezza del mio faro... :)
Allegato 181011
Eh eh, se guardi bene al tuo faro dedico il mio posteriore :ph34r: :lingua:
Comunque, le prestazioni della tua sull'estetica della mia...la moto perfetta!!! :oook:
-
Citazione:
morospeed
Blackdog, a calore motore e consumo d'olio com'è messa?
Inviato da me
Io problemi di calore non ne ho nè ho sentito nessuno lamentarsi di questo, anche se so che qualche possessore di Adventure si è ben abbrustolito :D
Quello che in generale piace meno è la forcella e qualche scelta di finitura.
Finora (sono a 5.900 km) l'olio non ho avuto bisogno di rabboccarlo.