mah.. a parità di uscita di bucine a naso la vecchia si prende dalla nuova almeno 5 secondi alla S. Donato...![]()

mah.. a parità di uscita di bucine a naso la vecchia si prende dalla nuova almeno 5 secondi alla S. Donato...![]()

im uma vecchia prova di super wheels dove l'avevano bancata ne aveva 127 alla ruota... la mia con motobox e akra completo più mappa al banco ne aveva 116 alla ruota... sono sempre dai 40 ai 50 cv in menoa fronte di un peso sostanzialmente analogo...

bello sto thread...
per chi si preoccupava dei consumi, faccio parlare le immagini dopo un girello di circa 400 km fatto a settembre.
IMG_2863.jpg
....occavolo, questo di spalle vicino alla mia motina deve essere Monacograu che ammira la bellezza del mio faro...
IMG_2860.jpg

Blackdog, a calore motore e consumo d'olio com'è messa?
Inviato da me
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io problemi di calore non ne ho nè ho sentito nessuno lamentarsi di questo, anche se so che qualche possessore di Adventure si è ben abbrustolito
Quello che in generale piace meno è la forcella e qualche scelta di finitura.
Finora (sono a 5.900 km) l'olio non ho avuto bisogno di rabboccarlo.