Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Chissà se si trova uno scampo di quelle dimensioni:w00t:
uno scampo non so.....
ma pensa a che frittura esce con questo!:w00t:
http://www.centrometeoitaliano.it/wp...calamaro-3.jpg
-
-
Citazione:
krupica
Il rilascio è vietato credo ovunque, ma dato che in pochi lo mangiano, quanti si prendono la briga di caricare in macchina 127 kg di bestia morta per portarla in un centro di smaltimento? Mica puoi buttarlo nell'umido e aspettare che il mercoledì vengano a ritirarlo.
parlando con amici guardie ittico venatorie di questo episodio: ma lo sai che ancora stiamo aspettando un elenco di fauna autoctona e alloctona da parte della regione? in sostanza ,anche se sappiamo che il pesce siluro non è "roba nostra" non possiamo sanzionare il suo rilascio in acqua perchè ,come successo,se il verbalizzato fa ricorso lo vince,almeno in Piemonte,fuori non saprei,classico caso di chiarezza italiana.
-
Più che del pesce siluro, è del pesce padulo che dovremmo preoccuparci davvero. È quello vive benissimo fuori dall'acqua :ph34r:
-
Citazione:
albizo74
Più che del pesce siluro, è del pesce padulo che dovremmo preoccuparci davvero. È quello vive benissimo fuori dall'acqua :ph34r:
Ad alcuni piace il padulo........Medoro ne è ghiotto :cool:
-
Citazione:
albizo74
'Azz! Complimenti a me stesso e al software di scrittura automatica :ph34r:
-
-
Citazione:
Pelledorso
Io ho un collega che li pesca quasi di "professione" e con metodi assolutamente legali per poi vendere il pescato (2/2.5 € al kg.)!
Mi raccontava invece di loschi personaggi dell'est che fanno strage (tonnellate di pesce) con corrente elettrica e reti illegali e nessuno (polizia provinciale o forestale) che muova un dito (eccerto son tutti impegnati a multare noi motociclisti :dry:)
Cmq verso EST è una prelibatezza e addirittura anche il mio collega si mangia dei bei filetti di siluro........ ma come diceva qualcuno sopra........... i gusti xè gusti :dubbio:!
e a tega no ga oci...