Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
In questo momento io posso abilitare o disabilitare le notifiche di tutti, non ho la possibilità di disabilitare le notifiche del singolo utente o permettere agli utenti di farlo autonomamente purtroppo. Disabilitare le notifiche via mail però renderebbe la funzione molto meno interessante secondo me quindi tenderei a farlo eventualmente tra qualche giorno se proprio la situazione si rivelasse pesante: è vero che probabilmente rimarrebbero le notifiche sul forum (in alto, dove ci sono anche quelle dei messaggi privati) ma gli utenti le noterebbero solo entrando sul forum, e se non lo facessero per 10 giorni potrebbero esserci appunto tag o quote in attesa di risposta per 10 giorni.
@
F@bio è vero che se qualcuno volesse potrebbe taggarti a destra e a manca, prima di tutto bisognerebbe essere degli sciocchi per farlo, poi ovviamente chi dovesse fare cose del genere andrebbe incontro alle sanzioni previste dal regolamento, anche se in esso al momento non ci sono riferimenti precisi in relazione al tagging (cosa che comunque si fa presto a sistemare...).
Lasciamo passare qualche giorno, vediamo come si assesta la situazione e poi vediamo che fare. :oook:
Premettendo che non muoio se devo cancellare delle mail di notifica che al momento non apro neppure, troverei interessante poterle disattivare, come si possono disattivare quelle che annunciano un PM.
A me bastano le notifiche sul forum (e forse farei a meno anche di quelle) in quanto quando voglio aggiornarmi apro la pagina di TCP. Se per un giorno non mi collego è segno che stavo facendo altro (per esempio ero a sciare) e quindi non guardo nemmeno la posta.
Tag e taggare non so nemmeno cosa significhi e quindi va bene così :laugh2:
Citazione:
F@bio
gli ultimi 3 messaggi sono l'esemplificazione dell'inutilità del avviso del quote....utenti che fanno i sapientini in ogni post ma che continuano a quotare il messaggio subito sopra....anni e anni di esperienza nei forum buttati nel cesso......
Anni e anni di esperienza nei forum mi insegnano che praticamente tutte le volte che rispondo al post precedente senza quotare si intromette qualcuno costringendomi a correggere per indicare a chi stavo rispondendo... :dubbio:
Certi forum hanno invece un sistema che al momento di lanciare il post ti avverte se altri post si sono inseriti e te li mostra permettendoti di apportare le modifiche del caso. Utilità molto interessante.
-
Paper, come vedi basta inserire il nick e subito capisci che rispondo a te, ma cmq va bene così.... la prox volta quoto il messaggio e taggo la persona così è a prova di stupido....
-
Citazione:
F@bio
Paper, come vedi basta inserire il nick e subito capisci che rispondo a te, ma cmq va bene così.... la prox volta quoto il messaggio e taggo la persona così è a prova di stupido....
Va bene, ma non capisco che problema ci sia. Il forum può andare in tilt per mancanza di spazio? E se nella stessa pagina io avessi scritto più d'un post intervallato a quelli di altri? Devo cercare di capire a cosa stai rispondendo?
E poi io sinceramente trovo comodo leggere quotato e quotante nello stesso post senza andarmi a leggere quelli precedenti.
Questione di gusti e di abitudini. Se poi invece sono stupido pazienza.
-
stai parlando con me? :ph34r:
-
Citazione:
F@bio
stai parlando con me? :ph34r:
A te che pare? :ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
E' vero che ognuno ha le sue opinioni, ma la tua e la mia sono entrambe non meritivoli di considerazione...e lo sai perchè? Siamo entrambi amici di @
jamex :)
Citazione:
streetTux
tra l'altro ho notato che pur scrivendo @
jamex con la J maiuscola il sistema di tag lo ripristina in @
jamex con la j minuscola :w00t: ottimo che non sia case sensitive :w00t:
Citazione:
Monacograu
E' che il sistema riconosce il personaggio @
jamex ed è consapevole che non può essere una persona con la lettera maiuscola! :)
:D
-
Citazione:
jamex
:D
PS: scherzi a parte, sei un grande, davvero! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
PS: scherzi a parte, sei un grande, davvero! :oook:
un grande coglione :cry:
-
Citazione:
jamex
un grande coglione :cry:
Ma smettila!!! :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
Ma smettila!!! :incaz:
ma lascialo stare no? :incaz: per la prima volta che ha detto la cosa giusta, lo redarguisci? :cry: