Originariamente Scritto da
Marco Manila
In questo momento io posso abilitare o disabilitare le notifiche di tutti, non ho la possibilità di disabilitare le notifiche del singolo utente o permettere agli utenti di farlo autonomamente purtroppo. Disabilitare le notifiche via mail però renderebbe la funzione molto meno interessante secondo me quindi tenderei a farlo eventualmente tra qualche giorno se proprio la situazione si rivelasse pesante: è vero che probabilmente rimarrebbero le notifiche sul forum (in alto, dove ci sono anche quelle dei messaggi privati) ma gli utenti le noterebbero solo entrando sul forum, e se non lo facessero per 10 giorni potrebbero esserci appunto tag o quote in attesa di risposta per 10 giorni.
@
F@bio è vero che se qualcuno volesse potrebbe taggarti a destra e a manca, prima di tutto bisognerebbe essere degli sciocchi per farlo, poi ovviamente chi dovesse fare cose del genere andrebbe incontro alle sanzioni previste dal regolamento, anche se in esso al momento non ci sono riferimenti precisi in relazione al tagging (cosa che comunque si fa presto a sistemare...).
Lasciamo passare qualche giorno, vediamo come si assesta la situazione e poi vediamo che fare.