Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Mettere due tubi in treccia e un set di pasticche decenti può incidere 200€?...non mi pare una spesona
Secondo me li ci va da cambiare anche la pompa freni ma non ne sono sicuro. Altra cosa le sospensioni erano molli mentre la speed 2014 era bella rigida e frenava con un dito.. certo con pochi spiccioli la migliori. Meno male che non hanno rimesso il solito manubrio ..
Citazione:
gixxer73
No ,è meglio spendere soldi in fari che crepano , alternatori ,statori ,ruote foniche e regolatori di tensione .. [emoji28]
dal mio gatto
Vabbe ma le speed esistono da na ventina d'anni e ancora oggi tutte le speed hanno gli stessi difetti.. la mia 2014 mai un problema sgratt sgratt
-
Provata oggi: di primo impatto facile, sella bassa, leggera tra le gambe.
Purtoppo l'ho provata in gruppo e quindi non ho potuto capirci molto.
On-off fastidioso. Sia se vai piano sia se moduli a centro curva.
Motore non molto generoso ai bassi-medi regimi...ed il mio vetusto 955 si prende l'ennesima rivincita...
Agile, ma non velocissima nello scendere in piega, non so se per profilo delle gomme (d214).
Mi è parsa (però tutto da vedere) piuttosto "seduta".
Agli alti regimi vola, rumore molto bello e gasante, buon cambio, la forcella non mi è sembrata malaccio, mentre il mono nelle poche uscite di curva allegrotte mi è parso poco sostenuto. Frenata non ho avuto modo di capire.
Vibrazioni avveritibili sulle manopole.
In sostanza una bella motina, ma un motore con una schiena bella corposa ormai per me è irrinunciabile.
Tutto benino ecco...Secondo me è una moto da spippolarsi un po', ma non è il mio genere, non entusiasma, non lascia il segno. Almeno per me.
Poi una naked con l'erogazione appuntita io non la capisco proprio. Ma gusti personali, per carità.
Una considerazione generazionale: la mia vecchia speed è più alta di sella, dura da inserire (ma non mi è sembrata più lenta!), più faticosa nella guida e molto meno redditizia in pista.
Gli anni non passano per niente.
Ma vuoi per le modifiche alle sospensioni ed all'assetto, vuoi per il motore molto più godibile per strada per la coppia disponibile subito, non sono risalito sulla mia con quel senso di vorrei, ma non posso.
Per niente proprio!
-
Quindi difetti che aveva anche il Gsxr-K5. Frenata risolta con dischi Braking e pastiglie Carbone Lorraine.
Alzata dietro di 3 mm perché un pó seduta dietro. Pensavo avesse i medi del K5 o simili.
-
Citazione:
TrealTruc
Quindi difetti che aveva anche il Gsxr-K5. Frenata risolta con dischi Braking e pastiglie Carbone Lorraine.
Alzata dietro di 3 mm perché un pó seduta dietro. Pensavo avesse i medi del K5 o simili.
Non è che inchiodata eh...
Solo che rispetto al mio triple apri a 4000 giri e...la spinta non arriva.
Ovvio che da 8000 giri in su è un altro pianeta.
Dipende anche da cosa sei abituato e cosa cerchi.
-
Si si avevo capito di certo non é inchiodata, é che avendo il motore del K5 pensavo che l'avessero limitato di meno ai medi. Da cosa dite é una moto facile da guidare.
-
La Speed rimane l'ultima in classifica per tecnologia...
-
Citazione:
TrealTruc
Si si avevo capito di certo non é inchiodata, é che avendo il motore del K5 pensavo che l'avessero limitato di meno ai medi. Da cosa dite é una moto facile da guidare.
Finché non apri e dai sfogo al motore assolutamente si.
Citazione:
jin74
Sarà, ma tra la Suzuki e la Speed non avrei dubbi.
-
Citazione:
jin74
Io amo le moto ignoranti
-
Citazione:
Karra
Io amo le moto ignoranti
concordo, viva l'ignoranza :biggrin3:
-
Come motore freni avantreno la speed sta messa meglio.. la suzuki non ha quel plus che farebbe lasciare la speed, mira ad altra clientela probabile non italiana
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk