Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Nuova Suzuki GSX 1000 S

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    ROMA
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Messaggi
    404
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mettere due tubi in treccia e un set di pasticche decenti può incidere 200€?...non mi pare una spesona
    Secondo me li ci va da cambiare anche la pompa freni ma non ne sono sicuro. Altra cosa le sospensioni erano molli mentre la speed 2014 era bella rigida e frenava con un dito.. certo con pochi spiccioli la migliori. Meno male che non hanno rimesso il solito manubrio ..

    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    No ,è meglio spendere soldi in fari che crepano , alternatori ,statori ,ruote foniche e regolatori di tensione ..

    dal mio gatto
    Vabbe ma le speed esistono da na ventina d'anni e ancora oggi tutte le speed hanno gli stessi difetti.. la mia 2014 mai un problema sgratt sgratt
    Ultima modifica di fortu; 12/04/2015 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Provata oggi: di primo impatto facile, sella bassa, leggera tra le gambe.
    Purtoppo l'ho provata in gruppo e quindi non ho potuto capirci molto.

    On-off fastidioso. Sia se vai piano sia se moduli a centro curva.
    Motore non molto generoso ai bassi-medi regimi...ed il mio vetusto 955 si prende l'ennesima rivincita...
    Agile, ma non velocissima nello scendere in piega, non so se per profilo delle gomme (d214).
    Mi è parsa (però tutto da vedere) piuttosto "seduta".
    Agli alti regimi vola, rumore molto bello e gasante, buon cambio, la forcella non mi è sembrata malaccio, mentre il mono nelle poche uscite di curva allegrotte mi è parso poco sostenuto. Frenata non ho avuto modo di capire.
    Vibrazioni avveritibili sulle manopole.

    In sostanza una bella motina, ma un motore con una schiena bella corposa ormai per me è irrinunciabile.
    Tutto benino ecco...Secondo me è una moto da spippolarsi un po', ma non è il mio genere, non entusiasma, non lascia il segno. Almeno per me.
    Poi una naked con l'erogazione appuntita io non la capisco proprio. Ma gusti personali, per carità.

    Una considerazione generazionale: la mia vecchia speed è più alta di sella, dura da inserire (ma non mi è sembrata più lenta!), più faticosa nella guida e molto meno redditizia in pista.
    Gli anni non passano per niente.

    Ma vuoi per le modifiche alle sospensioni ed all'assetto, vuoi per il motore molto più godibile per strada per la coppia disponibile subito, non sono risalito sulla mia con quel senso di vorrei, ma non posso.
    Per niente proprio!
    Ultima modifica di Osva75; 28/06/2015 alle 00:24

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Quindi difetti che aveva anche il Gsxr-K5. Frenata risolta con dischi Braking e pastiglie Carbone Lorraine.
    Alzata dietro di 3 mm perché un pó seduta dietro. Pensavo avesse i medi del K5 o simili.

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Quindi difetti che aveva anche il Gsxr-K5. Frenata risolta con dischi Braking e pastiglie Carbone Lorraine.
    Alzata dietro di 3 mm perché un pó seduta dietro. Pensavo avesse i medi del K5 o simili.
    Non è che inchiodata eh...
    Solo che rispetto al mio triple apri a 4000 giri e...la spinta non arriva.
    Ovvio che da 8000 giri in su è un altro pianeta.
    Dipende anche da cosa sei abituato e cosa cerchi.

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Si si avevo capito di certo non é inchiodata, é che avendo il motore del K5 pensavo che l'avessero limitato di meno ai medi. Da cosa dite é una moto facile da guidare.
    Ultima modifica di TrealTruc; 28/06/2015 alle 07:49

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    La Speed rimane l'ultima in classifica per tecnologia...

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Si si avevo capito di certo non é inchiodata, é che avendo il motore del K5 pensavo che l'avessero limitato di meno ai medi. Da cosa dite é una moto facile da guidare.
    Finché non apri e dai sfogo al motore assolutamente si.

    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    La Speed rimane l'ultima in classifica per tecnologia...
    Sarà, ma tra la Suzuki e la Speed non avrei dubbi.

  9. #68
    TCP Rider L'avatar di Karra
    Data Registrazione
    10/02/09
    Località
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Messaggi
    3,555
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    La Speed rimane l'ultima in classifica per tecnologia...
    Io amo le moto ignoranti

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,078
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    Io amo le moto ignoranti
    concordo, viva l'ignoranza
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    ROMA
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Messaggi
    404
    Come motore freni avantreno la speed sta messa meglio.. la suzuki non ha quel plus che farebbe lasciare la speed, mira ad altra clientela probabile non italiana

    Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Suzuki GSX-R 1000 k5
    Di steo nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/07/2011, 00:39
  2. Suzuki SV 1000 S
    Di Skorpio64 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 16:43
  3. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02
  4. suzuki sv 1000 s
    Di triumphead nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 10:02
  5. nuova sigla SUZUKI GSV-R e nuova SUZUKI HABAYUSA 1300
    Di bikerlatin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 07:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •