Temo che ci sia qualcosa che non va... io sulla mia non credo di non aver MAI visto accesa l'undicesima tacca, nemmeno in coda a 40 gradi... e ricordo benissimo che la ventola partiva regolarmente già con otto o nove tacche accese.
Lamps
Visualizzazione Stampabile
pave non so se hai saputo ma ha chiuso la triumph a viadana... :(
noooooooooooooooo genna veramente ??? caxxxxxxxxarola com' è possibile !!! mannaggia mi dispiace x maurizio ...
guarda lo so da fine luglio ma ho atteso perchè non volevo mettere allarmismo per nulla (magari cambiavano idea!)...pare che i capi supremi si siano stancati anche perchè piuttosto benestanti,fregandosene del fatto che aveva dipendenti molto validi e molto disponibili....un peccato davvero perchè ero pienamente soddisfatto di quel conce...peccato...
:cry::cry::cry::sick::sick::sick::incaz::incaz::incaz:
Ah che brutta cosa le scimmie :wacko: dopo i paratelaio originali Triumph montati alla consegna della moto e le leve freno/frizione in ergal sempre originali Triumph montate poco dopo... ora c'è un nuovo regalino in arrivo per la mia Street... arrivo previsto metà prossima settimana :w00t:
Stay tuned...
Lamps
P.S. in riferimento al post precedente, ho verificato di persona e in effetti Caramanti di Viadana (MN) ha restituito il mandato a Triumph Italia e chiude l'attività conservando solo la concessionaria Honda di Porto Manrtovano (MN). Ora tutti i mantovani sono "orfani" del concessionario ufficiale, tocca andare a Modena o Brescia.
io mi sono disintossicato dalle spippolate................
peccato per caramanti davvero mi trovano divinamente...io sto vagando per il sito world of triumph e mi sa tanto che a gennaio faccio spesa...;)