ora non esageriamo, come sanitari sono a posto...
non a proposito, ma rori?
Visualizzazione Stampabile
a ahahahahaha ok capisco.... però devo dire che mi piacerebbe avere il parere di le conosce bene tutte e due e di chi ne sa più di me (anche per ciò che riguarda cose un po' più tecniche es. cambio, rapporto peso potenza , cavalli effettivi) io l'ho provata la v7 2 anche se per poco (15 minuti) e.............. vabbè io però vengo da una ninja, una r6 e ora una bellissima speed triple.... era anche normale che mi facesse questo effetto... ho provato anche una scrambler ma purtroppo parecchio tempo fa, non ho ricordi freschi tali da fare un paragone.
Rori è disperso nell'appennino silano.
Le ultime notizie avute fortunosamente lo danno in un eremo inaccessibile.
Pare si alleni in solitudine, con l'aiuto di audiocassette nel calebrese estremo, per contendere il podio a Pasquale Dianomarina di 610.
Guarda, come dice pepi, ci sono molte discussioni in proposito sul forum.
Se usi la funzione cerca troverai.
E comunque in sintesi la bonnie ne esce vincente, per potenza, qualità costruttiva, fascino e storia.
Poi i gusti son gusti. A me personalmente la v7 piace.
secondo me se lo sono ripreso gli alieni...
comunque stiamo andando offtopic, ed io e mufly vorremmo avere delle risposte...
Peppì...la guzzi è guzzi, e la triumph è triumph.
E ho detto tutto.
A me della guzzi piace il motore a cilindri sporgenti e la trasmissione a cardano, che sono tipici del marchio.
Viceversa della triumph mi piace il motore bicilindrico parallelo e il carterino del cambio che simula il cambio separato, che sono tipici del marchio negli anni sessanta.
Se poi vogliamo parlare della bmw, di questa mi piace il motore a cilindri contrapposti e il cardano che sono tipici del marchio.
quella del finto cambio separato non è una bella cosa...
ad ogni modo ogni marchio è una storia a se...
non mi ricordo la storia della kawasaki w800 però...
Quella è una copia riuscita di una BSA che come sai è il marchio del mio cuore.
E l'albero a cammes in testa non è mosso da banale catena o cinghia, ma da coppia conica, come nella BSA.
Una finezza per palati sopraffini.