ho capito, cerco i concessionari Guzzi...
ho capito, cerco i concessionari Guzzi...
...e tante care cose!

La Guzzi la compri , e sei felice .
La Bonnie la compri , e per esserne felice devi poi spendere quei 2 - 3 mila euri di spippoli vari ( e poi dannarti perchè non si riaccende ed hai toccato qualcosa che non dovevi toccare ) ... ovviamente Carmelo escluso : l' unico possessore felice di una Bonneville tuttaoriginale ( tranne le viti della sella )
Compra la Guzzi e vai sul sicuro .
Al limite , fai un pensiero sulla 883
ma lascia stare la Bonneville

Con rispetto parlando la mia Bonnie è ancora più originale di quella di Carmelo che ha cambiato le viti della sella. Io no!
e come se non bastasse ho ancora le gomme di primo equipaggiamento
dimenticavo: anch'io sono strafelice![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Scusate........io non sono un possessore di bonneville.....ho una speed triple,tra l'altro in vendita, e anche io in questo momento stavo valutando oltre ovviamente alla bonni anche la nuova v7... Ma onestamente non capisco se le vostre risposte sono ironiche o se seriamente dite che che la v7 è meglio..... Potrei avere delucidazioni imparziali? Magari con pro e contro ...grazie mille

Siamo ironici.
Pepi mette zizzania, lo ha sempre fatto...non è colpa sua, è nato così.
Siccome era anni che non si faceva più sentire ha pensato bene, in carattere col suo stile, di seminare discordia e dissidi.
E così ha aperto questa discussione.
E noi abbiamo risposto.
Stai alla larga da lui.
Un consiglio da amico.

E allora parliamone.
Apriamo apposito thread.
E la kawa w 800?
Ultima modifica di mic56; 06/06/2015 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica

Ducati Scrambler?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...