Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
vado in ordine sparso:
l'avatar è Frank Zappa, non credo ci siano bisogno di ulteriori commenti.
riguardo al resto, vedo che non sono non vi siete posti la "vexata quaestio" da me indicata, ma nemmeno avete interessa a porvela. facile liquidare con "sono cazzi sua", ma se domattina digitate l'indirizzo del forum e trovate una bella scritta tipo "get a real life!" invece di queste pagine sarei proprio curioso di vedere i cori di protesta.
"sono cazzi sua" passare notti e notti a sistemare il motore del forum e ripulire dalle minchiate che violano palesemente le regole? "sono cazzi sua" cagare centinaia di Euro l'anno per pagare connettività e spazio? "sono cazzi sua" essere chiamato in causa - con pesante e gratuita ironia - ogni volta che qualcuno si sveglia con i coglioni di traverso? "sono cazzi sua" essere costretto ad intervenire in discussioni anche se non ne hai per le palle, e anche se sai già che ogni decisione che devi prendere porterà necessariamente malcontento e proteste? "sono cazzi sua" anche il DOVER argomentare ogni singola decisione presa in casa sua e in palese violazione - quando non del regolameto - della netiquette?
complimenti, tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri. internet è grande, se qui dentro non vi stanno bene le regole, perchè non portate i coglioni da un'altra parte? mica siete obbligati a stare qui dentro. ripeto perchè mi sembra che qui non avete proprio capito la questione principale: QUESTA NON È UNA COMUNE, È CASA DI MARCO MANILA. Chiaro adesso? La casa di Marco esiste anche senza nessun utente. semplicemente non sarebbe frequentata. e comunque sappi che di paletti qui dentro ne esistono molti più di quanto tu creda, e lo dimostra il fatto che si stà discutendo della cancellazione di un utente che ha - appunto - cercato di abbattere i paletti.
Concordo in pieno.
Citazione:
trident_special
stiamo facendo come dicono gli Inglesi "a tempest in a tea cup."
Giovanni
Ascolta giovanni, ti giuro che se lo leggo un'altra volta da qualche parte prendo la moto e vengo a cercarti!!!:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Concordo in pieno.
Ascolta giovanni, ti giuro che se lo leggo un'altra volta da qualche parte prendo la moto e vengo a cercarti!!!:laugh2:
A tempest in a tea cup...
L'indirizzo te lo mando via MP...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
trident_special
A tempest in a tea cup...
L'indirizzo te lo mando via MP...:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Però....che soddisfazione vedervi discutere in modo così aperto e democratico....Proprio ammirevole.....non pensavo potesse succedere........
Ed invece mai dire mai.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
.rev
vado in ordine sparso:
riguardo al resto, vedo che non sono non vi siete posti la "vexata quaestio" da me indicata, ma nemmeno avete interessa a porvela. facile liquidare con "sono cazzi sua", ma se domattina digitate l'indirizzo del forum e trovate una bella scritta tipo "get a real life!" invece di queste pagine sarei proprio curioso di vedere i cori di protesta.
"sono cazzi sua" passare notti e notti a sistemare il motore del forum e ripulire dalle minchiate che violano palesemente le regole? "sono cazzi sua" cagare centinaia di Euro l'anno per pagare connettività e spazio? "sono cazzi sua" essere chiamato in causa - con pesante e gratuita ironia - ogni volta che qualcuno si sveglia con i coglioni di traverso? "sono cazzi sua" essere costretto ad intervenire in discussioni anche se non ne hai per le palle, e anche se sai già che ogni decisione che devi prendere porterà necessariamente malcontento e proteste? "sono cazzi sua" anche il DOVER argomentare ogni singola decisione presa in casa sua e in palese violazione - quando non del regolameto - della netiquette?
complimenti, tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri. internet è grande, se qui dentro non vi stanno bene le regole, perchè non portate i coglioni da un'altra parte? mica siete obbligati a stare qui dentro. ripeto perchè mi sembra che qui non avete proprio capito la questione principale: QUESTA NON È UNA COMUNE, È CASA DI MARCO MANILA. Chiaro adesso?
aggiungo per intriplato: se non arrivi a capire cosa ho scritto non c'è problema, ti faccio uno schemino, magari un fumetto. e comunque la bocca sciaquatela tu, e magari con un colluttorio al fosforo, visto che dalla tua risposta è CONCLAMATO che non hai capito nulla, tantomento di storia.
dimenticavo:
sbagliato. sbagliatissimo. la casa di Marco esiste anche senza nessun utente. semplicemente non sarebbe frequentata. e comunque sappi che di paletti qui dentro ne esistono molti più di quanto tu creda, e lo dimostra il fatto che si stà discutendo della cancellazione di un utente che ha - appunto - cercato di abbattere i paletti.
mo c'ho poco tempo pe risponnete come meriti...lo faro' piu tardi...te dico solo che nun so frocio.....magari te piacerebbe....perche' er paletto me sa che te piace piu' a te che a me.....
a revere'....stai a di un sacco de cazzate....
-
la tua risposta è illuminante: la tua mancanza di argomenti è seconda soltanto alla tua arroganza e maleducazione.
appostocosì.
-
Non ho quasi mai scritto con Pampie, forse due o tre messaggi, ho notato solo un suo modo "particolare"di gestire i discorsi e di punzecchiare. Un utente del forum può rispondergli e innescare i soliti polveroni,colloquiarci tranquillamente perchè si trova sulla stessa linea d'onda,oppure lasciare stare e continuare per la propria strada in questo bellissimo forum. Manila Marco questo non può farlo, perchè ha delle regole da far rispettare e non mi sembra un Kaiser, di cose ne lascia passare, quindi se ad un certo punto si sente preso per il culo per più di una volta è giusto che dica"adesso basta" "fuori dai coglioni"!
hs
-
Citazione:
.rev
vado in ordine sparso:
complimenti, tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri. internet è grande, se qui dentro non vi stanno bene le regole, perchè non portate i coglioni da un'altra parte? mica siete obbligati a stare qui dentro. ripeto perchè mi sembra che qui non avete proprio capito la questione principale: QUESTA NON È UNA COMUNE, È CASA DI MARCO MANILA. Chiaro adesso?
aggiungo per intriplato: se non arrivi a capire cosa ho scritto non c'è problema, ti faccio uno schemino, magari un fumetto. e comunque la bocca sciaquatela tu, e magari con un colluttorio al fosforo, visto che dalla tua risposta è CONCLAMATO che non hai capito nulla, tantomento di storia.
dimenticavo:
sbagliato. sbagliatissimo. la casa di Marco esiste anche senza nessun utente. semplicemente non sarebbe frequentata. e comunque sappi che di paletti qui dentro ne esistono molti più di quanto tu creda, e lo dimostra il fatto che si stà discutendo della cancellazione di un utente che ha - appunto - cercato di abbattere i paletti.
100% massimo rispetto!
Citazione:
Conte Max
mo c'ho poco tempo pe risponnete come meriti...lo faro' piu tardi...te dico solo che nun so frocio.....magari te piacerebbe....perche' er paletto me sa che te piace piu' a te che a me.....
a revere'....stai a di un sacco de cazzate....
1°perche non scrivi in italiano?
2°non costa nulla partecipare a questo forum...si chiede solo un po di rispetto per tutti quelli che come te ci scrivono.
3°ma hai riletto cos'hai scritto?!...
-
kid, penso che con persone del genere sia inutile argomentare, visto che loro stessi per primi di argomenti non ne hanno e usano risposte di questo tipo pensando di raccogliere consensi - se non con l'intelligenza, almeno con la simpatia ed il vernacolo... e comunque vedo che tu hai centrato la questione: il RISPETTO. rispetto per la comunità nella quale si è inseriti e per chi - come Manila - lavora dietro le quinte senza nulla chiedere.
la linea che divide ironia e insulto, goliardia e maleducazione, è sottile, e quando leggo persone scrivere come (qualitativamente e quantitavamente) ha fatto il sopracitato Conte Max, capisco che non è alla portata di tutti saper cogliere la differenza. E il bello è che insistono, non ci arrivano, la loro prepotenza e la loro arroganza li costringe in una visione assolutamente egocentrica del mondo.
evidentemente l'unico neurone che hanno lo usano in duplex con la centralina della loro moto... ;)
-
rev ma parli tu, tu del forum dove si è detto di tutto e di più su TCP ???
Dove metà degli utenti di TCP son stati presi per il culo ????
Oh!! poi magari scrivi pure cose interessanti,
mai oltre la facciata dovresti sapere meglio il tutto, cosa che non credo tu sappia, per il normale vivere ti dò ragione, ma qui la storia parte da mooooolto lontano .....
Ciauz ....