vado in ordine sparso:
l'avatar è Frank Zappa, non credo ci siano bisogno di ulteriori commenti.
riguardo al resto, vedo che non sono non vi siete posti la "vexata quaestio" da me indicata, ma nemmeno avete interessa a porvela. facile liquidare con "sono cazzi sua", ma se domattina digitate l'indirizzo del forum e trovate una bella scritta tipo "get a real life!" invece di queste pagine sarei proprio curioso di vedere i cori di protesta.
"sono cazzi sua" passare notti e notti a sistemare il motore del forum e ripulire dalle minchiate che violano palesemente le regole? "sono cazzi sua" cagare centinaia di Euro l'anno per pagare connettività e spazio? "sono cazzi sua" essere chiamato in causa - con pesante e gratuita ironia - ogni volta che qualcuno si sveglia con i coglioni di traverso? "sono cazzi sua" essere costretto ad intervenire in discussioni anche se non ne hai per le palle, e anche se sai già che ogni decisione che devi prendere porterà necessariamente malcontento e proteste? "sono cazzi sua" anche il DOVER argomentare ogni singola decisione presa in casa sua e in palese violazione - quando non del regolameto - della netiquette?
complimenti, tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri. internet è grande, se qui dentro non vi stanno bene le regole, perchè non portate i coglioni da un'altra parte? mica siete obbligati a stare qui dentro. ripeto perchè mi sembra che qui non avete proprio capito la questione principale: QUESTA NON È UNA COMUNE, È CASA DI MARCO MANILA. Chiaro adesso?
aggiungo per intriplato: se non arrivi a capire cosa ho scritto non c'è problema, ti faccio uno schemino, magari un fumetto. e comunque la bocca sciaquatela tu, e magari con un colluttorio al fosforo, visto che dalla tua risposta è CONCLAMATO che non hai capito nulla, tantomento di storia.
dimenticavo:sbagliato. sbagliatissimo. la casa di Marco esiste anche senza nessun utente. semplicemente non sarebbe frequentata. e comunque sappi che di paletti qui dentro ne esistono molti più di quanto tu creda, e lo dimostra il fatto che si stà discutendo della cancellazione di un utente che ha - appunto - cercato di abbattere i paletti.La CASA DI MARCO MANILA esiste fin tanto che i suoi utenti esistono....i cosidetti paletti non avrebbero certo portato i risultati che ha ottenuto, tra l'altro oserei dire mirabili.