Originariamente Scritto da
Conte Max
Reverendo,
i tuoi paragoni fanno acqua...ma cosi tanta acqua che basterebbe non solo a pulire le virgole di merda...come tu dici...ma anche tutto lo "stronzo".
La CASA DI MARCO MANILA esiste fin tanto che i suoi utenti esistono....i cosidetti paletti non avrebbero certo portato i risultati che ha ottenuto, tra l'altro oserei dire mirabili.
La liberta' di espressione e' il fulcro su cui si basa la cosidetta societa' civile e su questo spero che nessuno abbia da ridire.
Per l'educazione posso solo dirti che il metro con cui si misura non credo esista...e sopratutto di quale educazione parli...morale??? intellettuale??? di espressione??? d'altronde reverendo caro se dovessi giudicarti per il tuo dito nel naso direi immediatamente "Oddio che maleducato !!!" ...ma non lo penso....penso sia humor....come quello del Pampers....certo discutibile ma sicuramente innocuo.
Apprezzo veramente invece che Marco non usi i VAFFANCULI....io, baggy e altri che siamo ignoranti e senza titoli lo possiamo fare...non chi siede nelle stanze dei bottoni...semplicemente non gli e ' concesso.
Non mi interessa quanto costi.....forse tanto...forse nulla....forse e' un guadagno.....semplicemente e' una priorita' di Marco....in soldoni "sono cazzi sua!!!!!" e nulla hanno a che fare con le tue elucubrazioni.
In amicizia
Max
P.S. chi lotta, ha lottato o lottera' per la liberta'...sia a destra che a sinistra o al centro.....e' un dono di DIO.....lasciamo al Che il posto che merita....magari fosse che un giorno avro' la grazia di vedere magliette con la scritta REVERENDO...
by the way....mi ero scordato il succo del discorso..

...ma la cricia (tipica pasta romana) che me stavo a magna' era na favola....
si...sono contrario al BANNAGGIO di Pampers.....a mio modestissimissimisssimo parere la pena e' di molto superiore alla colpa....e questo va considerato....ho visto in passato cose ben peggiori di queste e nessuna commutata in sedia elettrica.....capisco quanto sia difficile usare uno stesso metro di misura per tutto ma proprio per questo avrei sorvolato....specialmente poi in quanto tu Marco sei stato attaccato direttamente....mai dar adito ad azioni che possano essere scambiate per vendette personali....nella tua posizione potresti averne piu' svantaggo che tornaconto.
Comunque...il vinello mi attende...quindi un salutone e ci si vede a Varano.....buone sverniciate a tutti.
Max