Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
eccolo la che usa la storia a piacimento, si e' vero che i Cristiani hanno fatto le crociate ed erano probabilmente estremisti che mettevano a ferro e fuoco terre non cristiane appunto, ma il cristianesimo ha ad un certo punto accettatola distinzione legge civile-legge di dio
l'Islam spesso e volentieri e' fermo al medioevo ed oggi e' difficile e raro trovare uno che si alza la mattina ammazza 30 persone e dice il papa mi e' venuto in sogno e mi ha detto vai e spargi il sangue degli infedeli
precisando che per me tutte le religioni abramitiche andrebbero bandite dal pianeta terra
Chiaro che cito i Cristiani, e non parlo solo delle Crociate, ma non e' questo il thread corretto per parlarne. ;)
Quando qualcuno disse che "la religione e' l'oppio dei popoli " , non posso che essere d'accordo, e siamo concordi entrambi.
Quando qualcuno si imbottisce di tritolo, non e' perche' ha visto Allah, ma perche' QUALCUNO gliel'ha imposto, qualcuno l'ha rincoglionito con le piu' grandi stronzate del pianeta.... L'ignoranza va combattuta con l'intelligenza, non con le bombe !
Che altro vuoi che ti dica? Abbiamo punti di vista totalmente opposti, ma le dimostrazioni che con la violenza non fermi la violenza le hai sotto gli occhi da decenni e le ho gia' citate.
-
Altre novità per la serie "Poche idee ma confuse"?
-
comunque alla fine vedete che saltan fuori le crociate?
come volevasi dimostrare.....taaac
è colpa dell'occidente
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Taaac un corno: il mio esempio delle crociate e' lo stesso dell'evangelizzazione forzata nelle colonie, inquisizione ecc ...
Quello che volevo insinuare e' che siamo bravi ad additare gli altri mentre noi abbiamo fatto forse di peggio, e che non sta a noi GIUDICARE un'altra religione: semmai quello che DOVREMMO capire e' come soffocare questi atti terroristici.
Ma l'ho detto 100 volte ormai sono stufo, troppo facile additare il diverso a priori.
SALVINI HA GIA' SPARATO LA SUA CAZZATA QUOTIDIANA? Ripristiniamo l'impalamento per gli infedeli?
-
Citazione:
Lo scrofo
Taaac un corno: il mio esempio delle crociate e' lo stesso dell'evangelizzazione forzata nelle colonie, inquisizione ecc ...
Quello che volevo insinuare e' che siamo bravi ad additare gli altri mentre noi abbiamo fatto forse di peggio, e che non sta a noi GIUDICARE un'altra religione: semmai quello che DOVREMMO capire e' come soffocare questi atti terroristici.
Ma l'ho detto 100 volte ormai sono stufo, troppo facile additare il diverso a priori.
SALVINI HA GIA' SPARATO LA SUA CAZZATA QUOTIDIANA? Ripristiniamo l'impalamento per gli infedeli?
oh parlaci tu co salvini ci cazz v sap :D
-
-
La Fallaci non ha istigato nessun odio o nessun razzismo... Ha semplicemente rappresentato quello che è L'islam fondamentalista.... Non ci può essere integrazione con chi considera chi diverso da loro da eliminare....
Ha rappresentato e capito l'islam prima di altri...
I razzisti o i fascisti sono ben altri... Non certo la Fallaci
-
Citazione:
jamex
La Fallaci non ha istigato nessun odio o nessun razzismo... Ha semplicemente rappresentato quello che è L'islam fondamentalista.... Non ci può essere integrazione con chi considera chi diverso da loro da eliminare....
Ma smettila di dire fregnate... Che poi i politici del forum ti segnalano...
-
Citazione:
jamex
Nello stesso quoting hai citato l'ISLAM e l'ISLAM fondamentalista.
Credi che siano la stessa cosa?
CASSANDRA Fallaci non ha fatto altro che parlare di "invasioni" e blablabla, senza mai dare una "soluzione".... Cosa vorresti che facesse l'Italia, o l'EU? Cacciare tutti gli Islamici e tornare alla razza superiore? La storia non ha insegnato nulla vedo.
-
Invece con le proposte di taluni utenti TCP risolveremo tutto o quasi...mah...