Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Leo oggi ci tocca la rep. ceca , e per come ha giocato ieri con la serbia la vedo durissima. i ns ieri durante extra time si strisciavano e sicuramente la catena gli è scesa perchè erano convinti di passare contro la lituania
la lituania di ieri sera potrebbe benissimo battere anche la serbia e vincere gli europei, hanno tirato notevolmente anche da 3 e fisicamente sotto ci hanno massacrato
per me il problema è che siamo mollissimi in difesa, i turchi sembravano dei mostri (soprattutto il play Ali), spagna gasol ci ha distrutto, germania il play entrava da tutte le parti, serbia non la ritengo partita vera. gli unici che abbiamo contenuto sono stati i ragazzi di israele, ma casspi ed eliahu (non so come si scriva) non sono certamente fenomeni..
-
Citazione:
trisha
ieri girava un video su uozzap che paragonava i vari jack galanda, bullo, baso, pozzo, soragna, chiagic e gli altri vincenti con la lituania un secolo fa ai campioni odierni..bene questa è probabilmente la nazionale più forte mai vista da me, con 3 nba (una prima scelta al draft e due super pagati), uno appena ritornato ma che poteva restarci ed uno che ci andrà appena ne avrà voglia (spero il prima possibile) ma sostanzialmente vedo due differenze:
- la panchina, su quella c'era seduto un certo recalcati..
- i coglxxxi! perchè quelli là in difesa si ammazzavano, questi qua in difesa latitano..ho visto pochi aiuti, ho visto un bargani battuto sistematicamente (perchè non dare un pelo più spazio al cuso?), ho visto un hacket finalmente carico in difesa lasciato a marcire in panca così come aradori..
la lituania di ieri è vero che ha tirato con medie spaventose sia da 2 che da 3, ma dove cxxxo era la difesa? i loro tiri da tre erano quasi sempre ottime scelte un po' perchè siamo lenti nel recupero ed un po' perchè ci infilavano ogni volta in penetrazione x poi scaricare all'uomo libero
azz, rimane solo il rammarico!
ed oggi la vedo dura con i cechi più per il contraccolpo che per altro (ovviamente anche per la fatica di un supplementare)
Un amico che ne capisce e che l'ha vista,mi ha detto che ieri belinelli ha lasciato più tiri piedi a terra agl'esterni lituani,di quanti ne abbia segnati....
Citazione:
cicorunner
Leo oggi ci tocca la rep. ceca , e per come ha giocato ieri con la serbia la vedo durissima. i ns ieri durante extra time si strisciavano e sicuramente la catena gli è scesa perchè erano convinti di passare contro la lituania
la lituania di ieri sera potrebbe benissimo battere anche la serbia e vincere gli europei, hanno tirato notevolmente anche da 3 e fisicamente sotto ci hanno massacrato
resta comunque il fatto che questa nazionale mi piace tantissimo e il gallo è un grandissimo giocatore
anche a me piace e spero che stasera me lo dimostrino una volta in più!
-
Come volevasi dimostrare alle partite importanti si sono sciolti
-
:cry:
Cmq son crollati solo in ot e difronte ad una squadra che ha tirato con percentuali da "campino",pur se con nostre colpe....
-
Citazione:
Fermissimo
Come volevasi dimostrare alle partite importanti si sono sciolti
assolutissimamente in disaccordo
-
Contento di essermi sbagliato a pronosticare una vittoria della Rep.ceca
obiettivo minimo raggiunto,la qualificazione al preolimpico.
Forza ragazzi....Gallinari giocatore pazzescoooooo
-
Nantes 1983 ...... Parigi 1999 ..... questo era pure l'anno del sedicennio
mi sa che quest'Europeo è stata per noi una grande occasione persa :sad:
-
lo so bene che la Lituania è una potenza soprattutto quando è in serata da 3 (porca troia proprio contro di noi :cry:)...e pure che l'Italia non è stata male ieri...ma statisticamente quando si alza l'asticella (leggi quarti e semifinali) si sbatte contro un muro...mi piacerebbe salire sul podio in una competizione...speriamo più in là ma per le Olimpiadi non ho molte speranze
-
Citazione:
Fermissimo
lo so bene che la Lituania è una potenza soprattutto quando è in serata da 3 (porca troia proprio contro di noi :cry:)...e pure che l'Italia non è stata male ieri...ma statisticamente quando si alza l'asticella (leggi quarti e semifinali) si sbatte contro un muro...mi piacerebbe salire sul podio in una competizione...speriamo più in là ma per le Olimpiadi non ho molte speranze
a Rio saliamo sul podio :oook:
-
Citazione:
cicorunner
Contento di essermi sbagliato a pronosticare una vittoria della Rep.ceca
obiettivo minimo raggiunto,la qualificazione al preolimpico.
Forza ragazzi....Gallinari giocatore pazzescoooooo
Il preolimpico rimane assurdo e quasi impossibile;per far partecipare non so quante squadre africane o asiatiche (roba da b d'eccellenza...),noi dovremmo vincere un girone a 6 dove potremmo trovare le varie russia,croazia,grecia,francia o lituania e altre varie ed eventuali.....i preolimpici saranno 2 o 3 perciò non avremo tutte queste nello stesso girone,ma resta una cosa poibitiva......:cry: